• Giovanissimi B
  • Pianese
  • 2 - 1
  • Chiantigiana


PIANESE: Dionisi, Rossetti, Tondi, Alberti, Pellacci, Giglioni, Scapigliati, Di Fiore, Ballati, Caccamo, Agrimonti. A disp.: Piccini, Riccardi, Morini, Vitale, Magini. All.: Fracassini.

CHIANTIGIANA: Fanetti, Scarpelli, Panni, Bernardoni, Mazzilli, Quasa, Semplici, Merzini, Esmin, Saipi, Migliorini. A disp.: Rossi, Vannetti, Biliotti, Elezi. All.: Matteuzzi.


RETI: 2 Di Fiore, Merzini.



Vittoria in rimonta per la Pianese di Fracassini, che sconfigge la Chiantigiana dopo essere andata sotto nei primi minuti. I locali, abbastanza rimaneggiati, hanno però dovuto soffrire più del dovuto per avere ragione di una Chiantigiana molto ben messa in campo e attenta a coprire gli spazi con il sacrificio di tutti i suoi effettivi. Gli ospiti dunque si chiudono e ripartono riuscendo in qualche circostanza a mettere in difficoltà la retroguardia amiatina. Al 10' dunque non sorprende più di tanto il gol che porta in vantaggio la squadra di Gozzi, segnato da Merzini con un gran tiro da fuori area. Tuttavia la rete chiama la pronta risposta dei locali che da questo momento si impossessano delle operazioni. In avvio di ripresa così gli amiatini pervengono al pareggio quando Scapigliati entra in area e viene messo giù, per l'arbitro è calcio di rigore e dal dischetto si presenta Di Fiore che non fallisce l'opportunità, 1-1. A questo punto la gara diventa un monologo della Pianese e in particolare dell'attaccante Di Fiore, che dopo aver colto una traversa grazie ad un grande intervento del portiere ospite a deviare la sfera, confeziona il gol del definitivo 2-1 sugli sviluppi di un corner corto: scambio con Caccamo che gli restituisce la sfera e gran tiro di interno a girare sul secondo palo. La Chiantigiana a questo punto non ha più energie per rifarsi sotto e anzi nel finale è la Pianese a sfiorare la terza rete in un paio di circostanze, finisce 2-1.

CALCIATORI PIU': difficile non segnalare Di Fiore, con la sua doppietta è lui l'uomo partita.

PIANESE: Dionisi, Rossetti, Tondi, Alberti, Pellacci, Giglioni, Scapigliati, Di Fiore, Ballati, Caccamo, Agrimonti. A disp.: Piccini, Riccardi, Morini, Vitale, Magini. All.: Fracassini. <br >CHIANTIGIANA: Fanetti, Scarpelli, Panni, Bernardoni, Mazzilli, Quasa, Semplici, Merzini, Esmin, Saipi, Migliorini. A disp.: Rossi, Vannetti, Biliotti, Elezi. All.: Matteuzzi. <br > RETI: 2 Di Fiore, Merzini. Vittoria in rimonta per la Pianese di Fracassini, che sconfigge la Chiantigiana dopo essere andata sotto nei primi minuti. I locali, abbastanza rimaneggiati, hanno per&ograve; dovuto soffrire pi&ugrave; del dovuto per avere ragione di una Chiantigiana molto ben messa in campo e attenta a coprire gli spazi con il sacrificio di tutti i suoi effettivi. Gli ospiti dunque si chiudono e ripartono riuscendo in qualche circostanza a mettere in difficolt&agrave; la retroguardia amiatina. Al 10' dunque non sorprende pi&ugrave; di tanto il gol che porta in vantaggio la squadra di Gozzi, segnato da Merzini con un gran tiro da fuori area. Tuttavia la rete chiama la pronta risposta dei locali che da questo momento si impossessano delle operazioni. In avvio di ripresa cos&igrave; gli amiatini pervengono al pareggio quando Scapigliati entra in area e viene messo gi&ugrave;, per l'arbitro &egrave; calcio di rigore e dal dischetto si presenta Di Fiore che non fallisce l'opportunit&agrave;, 1-1. A questo punto la gara diventa un monologo della Pianese e in particolare dell'attaccante Di Fiore, che dopo aver colto una traversa grazie ad un grande intervento del portiere ospite a deviare la sfera, confeziona il gol del definitivo 2-1 sugli sviluppi di un corner corto: scambio con Caccamo che gli restituisce la sfera e gran tiro di interno a girare sul secondo palo. La Chiantigiana a questo punto non ha pi&ugrave; energie per rifarsi sotto e anzi nel finale &egrave; la Pianese a sfiorare la terza rete in un paio di circostanze, finisce 2-1. <br ><b>CALCIATORI PIU'</b>: difficile non segnalare <b>Di Fiore</b>, con la sua doppietta &egrave; lui l'uomo partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI