- Juniores Provinciali GIR.B
- Audax Rufina
-
3 - 3
- Molinense
AUDA. RUFINA: Urbano, Di Piro, Bigozzi, Fasolino, Bigozzi, Pelanti, Francini, Cresti, Mani, Docaj, Gulino. A disp.: Cammilli, Malesci, Magherini, Paganotto. All.: Gianni Programma.
MOLINENSE: Rossi, Innocenti, Caioli, Martelli, Cirri, Romoli, Pieretti, Ciapetti, Jimenez, Perini, Ballini. A disp.: Cerrera, Fabbrini, Bonaiuti, Guazzini, Piazzesi. All.: Massimo Boni.
RETI: Jimenez, Urbano, Gulino, Pieretti, Guazzini, Francini
Menu del giorno al comunale rufinese :antipasto con gli Esordienti, primo a base di Allievi e infine, dulcis in fundo, gli Juniores che ridanno il benvenuto sulla panchina ad Alessandro Brazzini. L'ultima volta che Pise si era seduto sulla panchina bianconera c'erano capitan Ciapetti, il puma Caschili, il bizzoso Malenotti, l'allora giovane Ferri: di quella sporca dozzina è rimasto solo Andrea Cianchi ( giaguaro bianconero che salta il match oggi per squalifica, come Lazzerini), la squadra è ben diversa ma il nuovo mister si augura di plasmarla presto a sua immagine e somiglianza. L'avversario che arriva ad affrontare gli Juniores di casa si chiama Molinense, squadra ben attrezzata che non è venuta a Rufina per prendere un punto. Il match. La Molinense parte benissimo e si trova in vantaggio al 10': lancio in profondità, Jimenez non riesce a toccare la palla, Urbano esce ma anche lui non riesce ad afferrare la sfera e così il 9 deposita a rete sguarnita il pallone dell'1-0. L'Audax si butta allora in avanti: al 25', ecco i locali che attaccano, palla dentro, tiro di un giocatore, respinge il portiere, Saverio Urbano si trova al momento giusto nel posto giusto e deposita in rete la palla del pareggio.1-1. Al 30' , la talentuosa ala di casa, Gulino ha la palla fuori area, prova il tiro, incredibilmente il portiere non riesce a bloccare e l'Audax passa in vantaggio per due a uno. L'Audax ha ribaltato il risultato e va così al riposo in vantaggio, risultato forse bugiardo, visto che la Molinense si meriterebbe il pareggio, visto i tre pali colpiti in dieci minuti (Jimenez addirittura prende palo-palo). Nel secondo tempo, assistiamo praticamente a un monologo ospite che presto dà i suoi frutti: al 55', Perini salta tutti palla nel mezzo, arriva Pieretti, tiro di precisione al sette e il risultato diventa di 2-2. Pochi minuti dopo la Molinense attacca a capo fitto e riesce anche a trovare il 3-2: ennesimo cross nel mezzo, arriva Guazzini e sigla il sorpasso ospite. L'Audax appare incapace di potere ribaltare il risultato ma, al 75', il difensore Francini batte una punizione da centrocampo, la palla si alza, il portiere non riesce clamorosamente ad opporsi e ancora una volta la palla si infila in rete. Esulta l'autore del gol Francini, che i gol, da buon difensore è più abituato ad evitarli più che a segnarli e adesso il risultato è di 3-3. La Molinense nei minuti che restano si rigetta in avanti alla ricerca della clamorosa vittoria e ha anche l'occasione buona al 93' ma Pieretti calcia a lato da ottima posizione. Finisce il match: la Molinense si rammarica perchè esce, nonostante le tante occasioni create, con un solo punto dal campo di Rufina. Il Brazzini bis invece porta bene e parte bene perché ,con tanto cuore e grazie alle parate nel finale di Urbano, è riuscita a pareggiare contro un'ottima squadra. Un punto che dà morale al nuovo equipaggio guidato dal condottiero Brazzini.
Calciatoripiù: Il portiere Urbano ha salvato l'Audax nella seconda parte di gara. Per la Molinense, sono ottime le prove di Perini e di Pieretti.
Lorenzo Masi
AUDA. RUFINA: Urbano, Di Piro, Bigozzi, Fasolino, Bigozzi, Pelanti, Francini, Cresti, Mani, Docaj, Gulino. A disp.: Cammilli, Malesci, Magherini, Paganotto. All.: Gianni Programma.<br >MOLINENSE: Rossi, Innocenti, Caioli, Martelli, Cirri, Romoli, Pieretti, Ciapetti, Jimenez, Perini, Ballini. A disp.: Cerrera, Fabbrini, Bonaiuti, Guazzini, Piazzesi. All.: Massimo Boni.<br >
RETI: Jimenez, Urbano, Gulino, Pieretti, Guazzini, Francini
Menu del giorno al comunale rufinese :antipasto con gli Esordienti, primo a base di Allievi e infine, dulcis in fundo, gli Juniores che ridanno il benvenuto sulla panchina ad Alessandro Brazzini. L'ultima volta che Pise si era seduto sulla panchina bianconera c'erano capitan Ciapetti, il puma Caschili, il bizzoso Malenotti, l'allora giovane Ferri: di quella sporca dozzina è rimasto solo Andrea Cianchi ( giaguaro bianconero che salta il match oggi per squalifica, come Lazzerini), la squadra è ben diversa ma il nuovo mister si augura di plasmarla presto a sua immagine e somiglianza. L'avversario che arriva ad affrontare gli Juniores di casa si chiama Molinense, squadra ben attrezzata che non è venuta a Rufina per prendere un punto. Il match. La Molinense parte benissimo e si trova in vantaggio al 10': lancio in profondità, Jimenez non riesce a toccare la palla, Urbano esce ma anche lui non riesce ad afferrare la sfera e così il 9 deposita a rete sguarnita il pallone dell'1-0. L'Audax si butta allora in avanti: al 25', ecco i locali che attaccano, palla dentro, tiro di un giocatore, respinge il portiere, Saverio Urbano si trova al momento giusto nel posto giusto e deposita in rete la palla del pareggio.1-1. Al 30' , la talentuosa ala di casa, Gulino ha la palla fuori area, prova il tiro, incredibilmente il portiere non riesce a bloccare e l'Audax passa in vantaggio per due a uno. L'Audax ha ribaltato il risultato e va così al riposo in vantaggio, risultato forse bugiardo, visto che la Molinense si meriterebbe il pareggio, visto i tre pali colpiti in dieci minuti (Jimenez addirittura prende palo-palo). Nel secondo tempo, assistiamo praticamente a un monologo ospite che presto dà i suoi frutti: al 55', Perini salta tutti palla nel mezzo, arriva Pieretti, tiro di precisione al sette e il risultato diventa di 2-2. Pochi minuti dopo la Molinense attacca a capo fitto e riesce anche a trovare il 3-2: ennesimo cross nel mezzo, arriva Guazzini e sigla il sorpasso ospite. L'Audax appare incapace di potere ribaltare il risultato ma, al 75', il difensore Francini batte una punizione da centrocampo, la palla si alza, il portiere non riesce clamorosamente ad opporsi e ancora una volta la palla si infila in rete. Esulta l'autore del gol Francini, che i gol, da buon difensore è più abituato ad evitarli più che a segnarli e adesso il risultato è di 3-3. La Molinense nei minuti che restano si rigetta in avanti alla ricerca della clamorosa vittoria e ha anche l'occasione buona al 93' ma Pieretti calcia a lato da ottima posizione. Finisce il match: la Molinense si rammarica perchè esce, nonostante le tante occasioni create, con un solo punto dal campo di Rufina. Il Brazzini bis invece porta bene e parte bene perché ,con tanto cuore e grazie alle parate nel finale di Urbano, è riuscita a pareggiare contro un'ottima squadra. Un punto che dà morale al nuovo equipaggio guidato dal condottiero Brazzini.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Il portiere Urbano ha salvato l'Audax nella seconda parte di gara. Per la Molinense, sono ottime le prove di Perini e di Pieretti.
Lorenzo Masi