• Giovanissimi B
  • Asta
  • 0 - 2
  • Chianti Banca Monteriggioni


ASTA: Interi, Beccari, Semboli, Hametay, Scardigno, Cella, Posani, Del Santo, Sampieri, Paganelli, Sako. A disp.: Scardigno, Ejupi, Mattii, Rossinelli. All.: Casalini.

B. MONTERIGGIONI: Milanesi, Paradisi, Pagano, Romeo, Brandi, Franchi, Huertas, Sorrentino, Stanei, Pala, Bria. Sono entrati: Leoncini, Coko, Davoli, Catana, Mori. All.: Capanni.


RETI: 12' Huertas, 63' Stanei.



Il Monteriggioni passa sul terreno dell'Asta Taverne a termine di una partita molto tirata e dall'andamento abbastanza incerto nonostante la differenza in classifica tra le due quadre. Primo tempo nel quale gli ospiti sembrano poter avere facilmente ragione degli avversari, dopo una decina di minuti infatti lo scatenato Huertas porta in vantaggio i suoi e a quel punto tutto sembra fa r pensare ad una gara in discesa per i ragazzi di Capanni. Niente di tutto questo perché l'Asta Taverne c'è e prova ad impensierire il portiere Milanesi con le incursioni di Sako, Sampieri e Paganelli che mettono spesso in difficoltà la retroguardia avversaria. Il Monteriggioni comunque costruisce ma fa fatica a finalizzare la gran mole di gioco dunque all'intervallo si va sullo 0-1. Anche nella ripresa le cose rimangono in equilibrio, la prevalenza degli ospiti è abbastanza evidente sul piano del gioco ma in termini di occasioni gol la distanza non è così netta. Il risultato resta dunque in bilico sino a recupero inoltrato, con i locali che potrebbero pervenire ad un insperato pareggio. Invece a partita praticamente finita è Stanei a fissare il risultato sullo 0-2 e a far tirare un sospiro di sollievo al Monteriggioni.

ASTA: Interi, Beccari, Semboli, Hametay, Scardigno, Cella, Posani, Del Santo, Sampieri, Paganelli, Sako. A disp.: Scardigno, Ejupi, Mattii, Rossinelli. All.: Casalini. <br >B. MONTERIGGIONI: Milanesi, Paradisi, Pagano, Romeo, Brandi, Franchi, Huertas, Sorrentino, Stanei, Pala, Bria. Sono entrati: Leoncini, Coko, Davoli, Catana, Mori. All.: Capanni. <br > RETI: 12' Huertas, 63' Stanei. Il Monteriggioni passa sul terreno dell'Asta Taverne a termine di una partita molto tirata e dall'andamento abbastanza incerto nonostante la differenza in classifica tra le due quadre. Primo tempo nel quale gli ospiti sembrano poter avere facilmente ragione degli avversari, dopo una decina di minuti infatti lo scatenato Huertas porta in vantaggio i suoi e a quel punto tutto sembra fa r pensare ad una gara in discesa per i ragazzi di Capanni. Niente di tutto questo perch&eacute; l'Asta Taverne c'&egrave; e prova ad impensierire il portiere Milanesi con le incursioni di Sako, Sampieri e Paganelli che mettono spesso in difficolt&agrave; la retroguardia avversaria. Il Monteriggioni comunque costruisce ma fa fatica a finalizzare la gran mole di gioco dunque all'intervallo si va sullo 0-1. Anche nella ripresa le cose rimangono in equilibrio, la prevalenza degli ospiti &egrave; abbastanza evidente sul piano del gioco ma in termini di occasioni gol la distanza non &egrave; cos&igrave; netta. Il risultato resta dunque in bilico sino a recupero inoltrato, con i locali che potrebbero pervenire ad un insperato pareggio. Invece a partita praticamente finita &egrave; Stanei a fissare il risultato sullo 0-2 e a far tirare un sospiro di sollievo al Monteriggioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI