• Giovanissimi B
  • Chiantigiana
  • 1 - 3
  • Green Team


CHIANTIGIANA: Fanetti, Mazzilli, Pagni, Bernardoni, Reka, Braha, Scarpelli, Merzini, Meta, Saipi, Migliorini. A disp.: Elezi, Semplici, Cioni, Sartori, Biliotti. All.: Franco Matteuzzi.

GREEN TEAM: Maccari, Severini, Cappelletti, Morganti, Bertini, Cappelli, Cencini, Adascalitei, Fè, Patisso, De Luca. A disp.: Fucelli. All.: Francesco Fè.


RETI: 35' Merzini, 50' Adascalitei, 55' Bertini, 60' Severini.



Il Green Team vince sul campo della Chiantigiana, rifacendosi della sconfitta subita contro il Mazzola nel recupero infrasettimanale. Partita in salita per i ragazzi di Fè, che in avvio di ripresa devono fare i conti con la rete dei padroni di casa segnata da Merzini. La squadra locale infatti gioca ad alto ritmo e non consente avanzate ad un Green Team che, come sempre, si affida alla grande qualità di un De Luca forse troppo solo in avanti. Fatto sta che la compagine ospite trova la forza di ribaltare il risultato negli ultimi dieci minuti di gioco, al 50' Adascalitei riporta il risultato in parità, Bertini e Severini fanno il resto punendo oltre misura una Chiantigiana che ha disputato una partita ottima e probabilmente meritava qualcosa di più.

CHIANTIGIANA: Fanetti, Mazzilli, Pagni, Bernardoni, Reka, Braha, Scarpelli, Merzini, Meta, Saipi, Migliorini. A disp.: Elezi, Semplici, Cioni, Sartori, Biliotti. All.: Franco Matteuzzi. <br >GREEN TEAM: Maccari, Severini, Cappelletti, Morganti, Bertini, Cappelli, Cencini, Adascalitei, F&egrave;, Patisso, De Luca. A disp.: Fucelli. All.: Francesco F&egrave;. <br > RETI: 35' Merzini, 50' Adascalitei, 55' Bertini, 60' Severini. Il Green Team vince sul campo della Chiantigiana, rifacendosi della sconfitta subita contro il Mazzola nel recupero infrasettimanale. Partita in salita per i ragazzi di F&egrave;, che in avvio di ripresa devono fare i conti con la rete dei padroni di casa segnata da Merzini. La squadra locale infatti gioca ad alto ritmo e non consente avanzate ad un Green Team che, come sempre, si affida alla grande qualit&agrave; di un De Luca forse troppo solo in avanti. Fatto sta che la compagine ospite trova la forza di ribaltare il risultato negli ultimi dieci minuti di gioco, al 50' Adascalitei riporta il risultato in parit&agrave;, Bertini e Severini fanno il resto punendo oltre misura una Chiantigiana che ha disputato una partita ottima e probabilmente meritava qualcosa di pi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI