- Esordienti B 2 Fase GIR.B
-
Migliarino Vecchiano
-
1 - 3
-
Sextum Bientina
MIGLIARINO V.: Grossi, Malfatti, Malloggi, Barbato, Popica, Consani, Dalle Luche, Riccardi, Papini, Mancini, Eligi. All.: Nicola Rognini - Giuliano Micheletti.
S. BIENTINA: Buonocore, Guidi, Casalini, Baisi, Bullaro, Morani, Pucci, Pascucci, Macchi, Pagni, Lucchesi, Toti, Palmieri, Da Prato, Tordiglione. All.: Riccardo Pieracci.
RETI: Pucci, Popica, Macchi 2.
NOTE: 0-1; 1-0; 0-2. Punteggio Figc: 1-2.
Un buon Migliarino cade in casa contro un Bientina spietato e abile a sfruttare il contropiede. Gli ospiti vanno in vantaggio nel primo tempo con Pucci che si avventa come un falco su una respinta del portiere e ribadisce in rete da pochi metri, dopodiché il Bientina spreca un paio di opportunità per raddoppiare e così nella seconda frazione i locali pareggiano per merito di Popoica che finalizza una bella azione di prima insaccando davanti al portiere. Il Migliarino si riversa in avanti per provare a portarsi in vantaggio, ma nel terzo tempo è il Bientina a creare più occasioni pericolose imboccando la strada del 2-1 quando Macchi fa valere la sua velocità e solo in area di rigore trafigge il portiere. Nel finale gli ospiti approfittano degli spazi lasciati liberi dagli avversari e chiudono i conti ancora con Macchi che entra a tutta birra in area e con freddezza firma il 3-1 definitivo.
Calciatoripiù: Consani, Dalle Luche (Migliarino), Macchi, Pucci (Bientina).
MIGLIARINO V.: Grossi, Malfatti, Malloggi, Barbato, Popica, Consani, Dalle Luche, Riccardi, Papini, Mancini, Eligi. All.: Nicola Rognini - Giuliano Micheletti. <br >S. BIENTINA: Buonocore, Guidi, Casalini, Baisi, Bullaro, Morani, Pucci, Pascucci, Macchi, Pagni, Lucchesi, Toti, Palmieri, Da Prato, Tordiglione. All.: Riccardo Pieracci. <br >
RETI: Pucci, Popica, Macchi 2.<br >NOTE: 0-1; 1-0; 0-2. Punteggio Figc: 1-2.
Un buon Migliarino cade in casa contro un Bientina spietato e abile a sfruttare il contropiede. Gli ospiti vanno in vantaggio nel primo tempo con Pucci che si avventa come un falco su una respinta del portiere e ribadisce in rete da pochi metri, dopodiché il Bientina spreca un paio di opportunità per raddoppiare e così nella seconda frazione i locali pareggiano per merito di Popoica che finalizza una bella azione di prima insaccando davanti al portiere. Il Migliarino si riversa in avanti per provare a portarsi in vantaggio, ma nel terzo tempo è il Bientina a creare più occasioni pericolose imboccando la strada del 2-1 quando Macchi fa valere la sua velocità e solo in area di rigore trafigge il portiere. Nel finale gli ospiti approfittano degli spazi lasciati liberi dagli avversari e chiudono i conti ancora con Macchi che entra a tutta birra in area e con freddezza firma il 3-1 definitivo. <b>
Calciatoripiù: Consani, Dalle Luche</b> (Migliarino), <b>Macchi, Pucci</b> (Bientina).