• Giovanissimi B
  • Pianese
  • 1 - 1
  • San GimignanoSport


PIANESE: Mazzetti, Vitale, Tondi, Rossetti, Pellacci, Giglioni, Demuru, Di Fiore, Forti, Caccamo, Magrini. A disp.: Dionisi, Riccardi, Morini, Ballati. All.: Fracassini.

SANGIMIGNANO: Tinacci, Spinelli, Mare M., Vlad, Mare F., Attuoni, Petreni, Errico, Sirigu, Fiaschi, Mariani. A disp.: Terrosi, Chiru, Marosi, De Siena. All.: Errico.


RETI: 48' Sirigu, 53' Demuru.



Succede tutto nel finale, Pianese e Sangimignano impattano 1-1 a termine di un'ora di gioco non brillante e certamente condizionata da un terreno di gioco completamente allagato. Pareggio che fa certamente sorridere gli ospiti, abili a sfruttare la prima vera occasione capitata nella ripresa e a contenere gli avversari con l'aiuto di un pizzico di fortuna. La Pianese dal canto suo fa difficoltà ad adattarsi alle condizioni del terreno ma nonostante questo riesce a collezionare una discreta quantità di occasioni da rete non finalizzate. Prima mezzora che è una sorta di monologo locale, la squadra di Fracassini ci prova in tutte le maniere ma spesso con tanta foga e poco costrutto. Unica occasione vera nel finale, quando Forti inventa un bel suggerimento per Caccamo che davanti alla porta però manca di un soffio l'appuntamento con il gol. Più accesa la ripresa, durante la quale il campo si asciuga lentamente offrendo maggiori possibilità a entrambe le squadre. L'occasione buona però la sfrutta il Sangimignano, che ad un quarto d'ora dal termine passa grazie ad un bel contropiede finalizzato da un tocco di Sirigu con palla che passa sotto il corpo di Mazzetti in uscita. La rete ospite chiama comprensibilmente la reazione della Pianese, passano cinque minuti e gli amiatini pervengono al meritato pareggio sfruttando ancora la rifinitura di Forti per Demuru che anticipa Tinacci e mette in rete. Nel finale forcing locale senza esito, la gara termina in parità.

PIANESE: Mazzetti, Vitale, Tondi, Rossetti, Pellacci, Giglioni, Demuru, Di Fiore, Forti, Caccamo, Magrini. A disp.: Dionisi, Riccardi, Morini, Ballati. All.: Fracassini. <br >SANGIMIGNANO: Tinacci, Spinelli, Mare M., Vlad, Mare F., Attuoni, Petreni, Errico, Sirigu, Fiaschi, Mariani. A disp.: Terrosi, Chiru, Marosi, De Siena. All.: Errico. <br > RETI: 48' Sirigu, 53' Demuru. Succede tutto nel finale, Pianese e Sangimignano impattano 1-1 a termine di un'ora di gioco non brillante e certamente condizionata da un terreno di gioco completamente allagato. Pareggio che fa certamente sorridere gli ospiti, abili a sfruttare la prima vera occasione capitata nella ripresa e a contenere gli avversari con l'aiuto di un pizzico di fortuna. La Pianese dal canto suo fa difficolt&agrave; ad adattarsi alle condizioni del terreno ma nonostante questo riesce a collezionare una discreta quantit&agrave; di occasioni da rete non finalizzate. Prima mezzora che &egrave; una sorta di monologo locale, la squadra di Fracassini ci prova in tutte le maniere ma spesso con tanta foga e poco costrutto. Unica occasione vera nel finale, quando Forti inventa un bel suggerimento per Caccamo che davanti alla porta per&ograve; manca di un soffio l'appuntamento con il gol. Pi&ugrave; accesa la ripresa, durante la quale il campo si asciuga lentamente offrendo maggiori possibilit&agrave; a entrambe le squadre. L'occasione buona per&ograve; la sfrutta il Sangimignano, che ad un quarto d'ora dal termine passa grazie ad un bel contropiede finalizzato da un tocco di Sirigu con palla che passa sotto il corpo di Mazzetti in uscita. La rete ospite chiama comprensibilmente la reazione della Pianese, passano cinque minuti e gli amiatini pervengono al meritato pareggio sfruttando ancora la rifinitura di Forti per Demuru che anticipa Tinacci e mette in rete. Nel finale forcing locale senza esito, la gara termina in parit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI