- Allievi Provinciali GIR.A
-
Scarperia
-
0 - 3
-
Pelago
SCARPERIA: Diop, Matucci, Lenghen, Calzolai, Corti, Toccafondi, Lastrucci, Liberatore, Vichi, Petani, Zapparata. A disp.: Viti. All.: Giovannini.
PELAGO: Benvenuti, Fabbri, De Biase, Ramai, Borghini, Nocentini, Baldini, Crocchini, Lottini, Morandi, Burresi. A disp.: Russo, Bellandi. All.: Cosi.
RETI: Lottini, Burresi, Baldini.
NOTE: espulso Zapparata.
Vittoria esterna per il Pelago che espugna il campo dello Scarperia con un secco 3-0 e si aggiudica la sfida di bassa classifica. Apre le marcature per i biancoverdi Lottini che mette alle spalle di Diop grazie a un bel pallonetto sugli sviluppi di un contropiede. Lo Scarperia non riesce a reagire e gli ospiti ne approfittano per allungare con il colpo di testa di Burresi. Nella ripresa buon avvio dei padroni di casa a cui viene annullato il gol di Zapparata, che di lì a poco si farà espellere lasciando i dieci i suoi. Il Pelago di Cosi ne approfitta subito per chiuderla con Baldini che si accentra dopo aver recuperato la sfera sulla fascia e realizza il definitivo 3-0. Nel finale lo Scarperia meriterebbe il gol della bandiera, ma la traversa si oppone alla conclusione ben indirizzata da Petani e su questa occasione cala il sipario.
Calciatoripiù: Lottini (Pelago).
SCARPERIA: Diop, Matucci, Lenghen, Calzolai, Corti, Toccafondi, Lastrucci, Liberatore, Vichi, Petani, Zapparata. A disp.: Viti. All.: Giovannini. <br >PELAGO: Benvenuti, Fabbri, De Biase, Ramai, Borghini, Nocentini, Baldini, Crocchini, Lottini, Morandi, Burresi. A disp.: Russo, Bellandi. All.: Cosi.<br >
RETI: Lottini, Burresi, Baldini. <br >NOTE: espulso Zapparata.
Vittoria esterna per il Pelago che espugna il campo dello Scarperia con un secco 3-0 e si aggiudica la sfida di bassa classifica. Apre le marcature per i biancoverdi Lottini che mette alle spalle di Diop grazie a un bel pallonetto sugli sviluppi di un contropiede. Lo Scarperia non riesce a reagire e gli ospiti ne approfittano per allungare con il colpo di testa di Burresi. Nella ripresa buon avvio dei padroni di casa a cui viene annullato il gol di Zapparata, che di lì a poco si farà espellere lasciando i dieci i suoi. Il Pelago di Cosi ne approfitta subito per chiuderla con Baldini che si accentra dopo aver recuperato la sfera sulla fascia e realizza il definitivo 3-0. Nel finale lo Scarperia meriterebbe il gol della bandiera, ma la traversa si oppone alla conclusione ben indirizzata da Petani e su questa occasione cala il sipario. <b>
Calciatoripiù: Lottini (Pelago).<br ></b>