- Juniores Provinciali GIR.A
-
Fides Cascina
-
1 - 1
-
Bellani
FIDES CASCINA: Gemignani, Chiappelli, Di Salvo, Casagli, Iacoponi, Nanushi, Melani, Vagelli, Ascani, Gronchi, Skerma. A disp.: Dini, Vicard P., Vicard G., Gargani. All.: Bernini.
A.BELLANI: Burchi, Nannini, Casella, Fondelli, Kasa, Bartalini, Cecan, Ferri, Lelli, Artur, Festa. A disp.: Maffei, Ait El Fatmi, Gjana. All.: Biasiato.
ARBITRO: Orsini di Pisa.
RETI: Skerma, Casagli aut.
Sfuma nei minuti finali di gara il sogno della Fides Cascina di portare a casa l'intera posta in palio nel match interno con la Bellani; i ragazzi di mister Bernini si vedono raggiungere a causa di una sfortunata autorete di Casagli che nel tentativo di anticipare un avversario ha infilato la propria porta. Peccato per i locali che avevano condotto una buona gara palesando però anche questa volta qualche difficoltà nella gestione del risultato. Buon punto per gli ospiti, quadrati e ben messi in campo, che ci hanno creduto fino alla fine e portano così a casa un punto che muove la classifica. Una per tempo le reti che riempiono il tabellino odierno, locali in vantaggio sul finire di prima frazione con Skerma che riceve l'assist sul secondo palo di Ascani e insacca. Nel finale poi la già citata autorete di Casagli che in scivolata anticipa l'attaccante avversario, ma fa carambolare la palla nella sua porta. CALCIATORIPIÙ: Nanushi (Fides Cascina), Ferri, Bartalini (Bellani).
FIDES CASCINA: Gemignani, Chiappelli, Di Salvo, Casagli, Iacoponi, Nanushi, Melani, Vagelli, Ascani, Gronchi, Skerma. A disp.: Dini, Vicard P., Vicard G., Gargani. All.: Bernini.<br >A.BELLANI: Burchi, Nannini, Casella, Fondelli, Kasa, Bartalini, Cecan, Ferri, Lelli, Artur, Festa. A disp.: Maffei, Ait El Fatmi, Gjana. All.: Biasiato.<br >
ARBITRO: Orsini di Pisa.<br >
RETI: Skerma, Casagli aut.
Sfuma nei minuti finali di gara il sogno della Fides Cascina di portare a casa l'intera posta in palio nel match interno con la Bellani; i ragazzi di mister Bernini si vedono raggiungere a causa di una sfortunata autorete di Casagli che nel tentativo di anticipare un avversario ha infilato la propria porta. Peccato per i locali che avevano condotto una buona gara palesando però anche questa volta qualche difficoltà nella gestione del risultato. Buon punto per gli ospiti, quadrati e ben messi in campo, che ci hanno creduto fino alla fine e portano così a casa un punto che muove la classifica. Una per tempo le reti che riempiono il tabellino odierno, locali in vantaggio sul finire di prima frazione con Skerma che riceve l'assist sul secondo palo di Ascani e insacca. Nel finale poi la già citata autorete di Casagli che in scivolata anticipa l'attaccante avversario, ma fa carambolare la palla nella sua porta. <b>CALCIATORIPIÙ: Nanushi </b>(Fides Cascina), <b>Ferri, Bartalini </b>(Bellani).