- Juniores Provinciali GIR.B
- Molinense
-
6 - 0
- Sieci
MOLINENSE: Rossi, Innocenti, Caioli, Brunetti, Martelli (Guazzini), Cirri, Pieretti, Bonaiuti (Perini), Jimenez (Pratesi), Ciapetti, Ballini (Romero). All.: Massimo Boni.
SIECI: Mannelli, Palazzini, Marella, Cerchi, Petanaj, Di Lorenzo, Martelloni (Paoletti), Carlucci, Trafer, Larini, Albanese. All.: Silvano Tordi.
RETI: Martelli, Ballini, Pieretti 2, Romero, Perini
Una volitiva Molinense non ha lasciato scampo alle Sieci, che hanno resistito solo venticinque minuti agli attacchi dei locali prima di subire la rete di Martelli, che di fatto ha contribuito a scardinare l'attenta difesa degli ospiti, ben orchestrata da un ottimo Cerchi. I locali, pur non giocando bene (soprattutto a centrocampo, a volte troppo confusionari), trovano poi con facilità altre due marcature con Ballini al 38' (un forte tiro da fuori area, dopo aver difeso caparbiamente un pallone sull'attacco di due difensori delle Sieci) e con Pieretti al 45', con un bel colpo di testa dopo calcio d'angolo. Per gli ospiti, che giocano prevalentemente di rimessa, da segnalare una buona occasione per Di Lorenzo che, sfuggito alla marcatura, si incunea in area da sinistra e conclude fuori da ottima posizione. Il secondo tempo vede i locali esprimere un gioco più ordinato, anche grazie all'ingresso in campo di Perini capace, nonostante non in buone condizioni fisiche, di aggiungere qualità, soprattutto in termini di fantasia e geometrie di gioco. Infatti la manovra la manovra diventa più fluida, ed è in questa fase che si creano le migliori occasioni per segnare ancora. E' infatti Pieretti a realizzare ancora al 48', la difesa ospite sbanda e spesso si salva solo grazie all'imprecisione degli attaccanti locali o per gli ottimi interventi di Mannelli. Al 70' tocca a Romero realizzare un calcio di rigore che lui stesso si era procurato dopo aver subito un atterramento in area da parte di Martelloni. Chiude le marcature all'81' Perini che realizza una bellissima rete, dopo essersi bevuto tutta la difesa ospite. Lascia partire un preciso diagonale che si infila alla destra di Mannelli. A questo punto i locali si accontentano aspettando solo il fischio finale dell'arbitro che arriva puntualmente al 90' senza recupero.
Calciatoripiù: Nella Molinense Pieretti e Martelli; per le Sieci bene Cerchi.
MOLINENSE: Rossi, Innocenti, Caioli, Brunetti, Martelli (Guazzini), Cirri, Pieretti, Bonaiuti (Perini), Jimenez (Pratesi), Ciapetti, Ballini (Romero). All.: Massimo Boni.<br >SIECI: Mannelli, Palazzini, Marella, Cerchi, Petanaj, Di Lorenzo, Martelloni (Paoletti), Carlucci, Trafer, Larini, Albanese. All.: Silvano Tordi.<br >
RETI: Martelli, Ballini, Pieretti 2, Romero, Perini
Una volitiva Molinense non ha lasciato scampo alle Sieci, che hanno resistito solo venticinque minuti agli attacchi dei locali prima di subire la rete di Martelli, che di fatto ha contribuito a scardinare l'attenta difesa degli ospiti, ben orchestrata da un ottimo Cerchi. I locali, pur non giocando bene (soprattutto a centrocampo, a volte troppo confusionari), trovano poi con facilità altre due marcature con Ballini al 38' (un forte tiro da fuori area, dopo aver difeso caparbiamente un pallone sull'attacco di due difensori delle Sieci) e con Pieretti al 45', con un bel colpo di testa dopo calcio d'angolo. Per gli ospiti, che giocano prevalentemente di rimessa, da segnalare una buona occasione per Di Lorenzo che, sfuggito alla marcatura, si incunea in area da sinistra e conclude fuori da ottima posizione. Il secondo tempo vede i locali esprimere un gioco più ordinato, anche grazie all'ingresso in campo di Perini capace, nonostante non in buone condizioni fisiche, di aggiungere qualità, soprattutto in termini di fantasia e geometrie di gioco. Infatti la manovra la manovra diventa più fluida, ed è in questa fase che si creano le migliori occasioni per segnare ancora. E' infatti Pieretti a realizzare ancora al 48', la difesa ospite sbanda e spesso si salva solo grazie all'imprecisione degli attaccanti locali o per gli ottimi interventi di Mannelli. Al 70' tocca a Romero realizzare un calcio di rigore che lui stesso si era procurato dopo aver subito un atterramento in area da parte di Martelloni. Chiude le marcature all'81' Perini che realizza una bellissima rete, dopo essersi bevuto tutta la difesa ospite. Lascia partire un preciso diagonale che si infila alla destra di Mannelli. A questo punto i locali si accontentano aspettando solo il fischio finale dell'arbitro che arriva puntualmente al 90' senza recupero.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nella Molinense <b>Pieretti </b>e <b>Martelli</b>; per le Sieci bene <b>Cerchi</b>.