• Giovanissimi B
  • Chiantigiana
  • 0 - 3
  • Valdarbia


CHIANTIGIANA: Fanetti, Mazzilli, Pagni, Bernardoni, Merzini, Braha, Scarpelli, Kuia, Meta, Saipi, Migliorini. All.: Matteuzzi.

VALDARBIA: Cerretani (Sotiri), Morale, Ricigliano, D'Auria, Lekeune, Aurigi (Vannuccini), Gorelli (Cacka), Caramanico (Monaci), Armini, Prugnoli, Pellegrini. A disp.: Sotiri, Scifo. All.: Biliotti.


RETI: 3 Armini.



Nonostante la resistenza e l'impegno dimostrati dai padroni di casa la Valdarbia non ha problemi a portarsi via altri tre punti che consentono di proseguire nel suo campionato di vertice. Nel primo tempo la partita è abbastanza equilibrata, gli ospiti mantengono il pallino del gioco ma senza dare l'impressione di voler spingere più di tanto, la Chiantigiana da parte sua fa uno splendido lavoro in fase di contenimento grazie al sacrificio di tutti gli undici in campo e riesce così a limitare i danni. Poco prima dell'intervallo però la Valdarbia si porta in vantaggio con Armini (vero mattatore), che mette dentro a termine di una bella azione in verticale: la difesa apre su D'Auria che a sua volta fa proseguire Prugnoli in profondità, l'attaccante è altruista e rimette in mezzo per Armini che da posizione favorevolissima non può fallire il bersaglio. Dopo l'intervallo è ancora la squadra di Biliotti a farsi pericolosa ma i locali guidati da Matteuzzi compiono sempre un ottimo lavoro e riescono a scongiurare i pericoli creati dal trio Prugnoli-Armini-Pellegrini. L'equilibrio si spezza però a metà tempo quando Cacka entra in area e viene messo a terra, l'arbitro concede il calcio di rigore che Armini trasforma con sicurezza. Nel finale terza rete per la Valdarbia e tripletta personale per Armini, che parte sulla sinistra in azione solitaria e giunto in prossimità dell'area di rigore incrocia un diagonale che non lascia scampo a Fanetti. Finisce 0-3 ma con una Chiantigiana che esce a testa alta.

CHIANTIGIANA: Fanetti, Mazzilli, Pagni, Bernardoni, Merzini, Braha, Scarpelli, Kuia, Meta, Saipi, Migliorini. All.: Matteuzzi. <br >VALDARBIA: Cerretani (Sotiri), Morale, Ricigliano, D'Auria, Lekeune, Aurigi (Vannuccini), Gorelli (Cacka), Caramanico (Monaci), Armini, Prugnoli, Pellegrini. A disp.: Sotiri, Scifo. All.: Biliotti. <br > RETI: 3 Armini. Nonostante la resistenza e l'impegno dimostrati dai padroni di casa la Valdarbia non ha problemi a portarsi via altri tre punti che consentono di proseguire nel suo campionato di vertice. Nel primo tempo la partita &egrave; abbastanza equilibrata, gli ospiti mantengono il pallino del gioco ma senza dare l'impressione di voler spingere pi&ugrave; di tanto, la Chiantigiana da parte sua fa uno splendido lavoro in fase di contenimento grazie al sacrificio di tutti gli undici in campo e riesce cos&igrave; a limitare i danni. Poco prima dell'intervallo per&ograve; la Valdarbia si porta in vantaggio con Armini (vero mattatore), che mette dentro a termine di una bella azione in verticale: la difesa apre su D'Auria che a sua volta fa proseguire Prugnoli in profondit&agrave;, l'attaccante &egrave; altruista e rimette in mezzo per Armini che da posizione favorevolissima non pu&ograve; fallire il bersaglio. Dopo l'intervallo &egrave; ancora la squadra di Biliotti a farsi pericolosa ma i locali guidati da Matteuzzi compiono sempre un ottimo lavoro e riescono a scongiurare i pericoli creati dal trio Prugnoli-Armini-Pellegrini. L'equilibrio si spezza per&ograve; a met&agrave; tempo quando Cacka entra in area e viene messo a terra, l'arbitro concede il calcio di rigore che Armini trasforma con sicurezza. Nel finale terza rete per la Valdarbia e tripletta personale per Armini, che parte sulla sinistra in azione solitaria e giunto in prossimit&agrave; dell'area di rigore incrocia un diagonale che non lascia scampo a Fanetti. Finisce 0-3 ma con una Chiantigiana che esce a testa alta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI