- Juniores Provinciali GIR.B
- Firenzuola
-
2 - 2
- Sales
FIRENZUOLA: Puccetti Alessandro, Cologna, Suzzi, Livi, Noferini, Geroni Alessio, Geroni Fabio, Cordioli, Puccetti Matteo, Haka, Morozzi. A disp.: Tagliaferri, Gherardini, Calzolari. All.: Sergio Reggiani.
SALES: Santedicola, Barucco, D'Amico, Poggi, Ghilli, Ghaderi, Blandi, Bongini, Panio, Ormi, Gabbrielli. A disp.: Benvenuti, Nardi. All.: Andrea Danti.
RETI: Geroni Fabio, Puccetti Matteo, Blandi 2
Due a due divertente e spettacolare tra Firenzuola e Sales al termine di una sfida molto combattuta e piacevole. Merito alla formazione di mister Reggiani, che ha recuperato il pari nel secondo tempo, credendoci fino allo scadere. Nella prima frazione la Sales passa per due volte in vantaggio, in entrambi i casi grazie a Bladi: tra le due marcature il temporaneo pareggio siglato da Fabio Geroni direttamente da calcio di punizione. Nella ripresa prima la Sales ha un'occasionissima per chiudere i conti, ma l'arbitro non giudica da rigore il fallo su Ormi. Il Firenzuola non demorde e perviene al pareggio con un'azione di forza di Matteo Puccetti, che vale il 2-2 finale.
Calciatoripiù: Nel Firenzuola si sono ben espressi Fabio Geroni, Cordioli e Matteo Puccetti. La squadra di Reggiani è apparsa in buona forma. La Sales deve ancora migliorare un po', ma già sta facendo vedere buone cose. Blandi e Ghilli i migliori per il team di mister Andrea Danti.
FIRENZUOLA: Puccetti Alessandro, Cologna, Suzzi, Livi, Noferini, Geroni Alessio, Geroni Fabio, Cordioli, Puccetti Matteo, Haka, Morozzi. A disp.: Tagliaferri, Gherardini, Calzolari. All.: Sergio Reggiani.<br >SALES: Santedicola, Barucco, D'Amico, Poggi, Ghilli, Ghaderi, Blandi, Bongini, Panio, Ormi, Gabbrielli. A disp.: Benvenuti, Nardi. All.: Andrea Danti.<br >
RETI: Geroni Fabio, Puccetti Matteo, Blandi 2
Due a due divertente e spettacolare tra Firenzuola e Sales al termine di una sfida molto combattuta e piacevole. Merito alla formazione di mister Reggiani, che ha recuperato il pari nel secondo tempo, credendoci fino allo scadere. Nella prima frazione la Sales passa per due volte in vantaggio, in entrambi i casi grazie a Bladi: tra le due marcature il temporaneo pareggio siglato da Fabio Geroni direttamente da calcio di punizione. Nella ripresa prima la Sales ha un'occasionissima per chiudere i conti, ma l'arbitro non giudica da rigore il fallo su Ormi. Il Firenzuola non demorde e perviene al pareggio con un'azione di forza di Matteo Puccetti, che vale il 2-2 finale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel Firenzuola si sono ben espressi <b>Fabio Geroni, Cordioli</b> e <b>Matteo Puccetti</b>. La squadra di Reggiani è apparsa in buona forma. La Sales deve ancora migliorare un po', ma già sta facendo vedere buone cose. <b>Blandi </b>e <b>Ghilli </b>i migliori per il team di mister Andrea Danti.