• Giovanissimi B
  • Fonte Belverde
  • 1 - 2
  • San GimignanoSport


FONTE BEL VERDE: Venturini, Corbari, Giglietti, Pifferi, Albet, Feri, Pucci, Mori, Balzamo, Kasani, Trabalzini. A disp.: Lisci, Rau, Coppola, Podusovsky, Carrara. All.: Castrini.

SANGIMIGNANO: Tinacci, Bardi, Corsoni F., Ukad, Corsoni S., Attuoni, Miotto, Mare F., Mariani, Fiaschi, Mare M. A disp.: Bagnai, Tinelli, Garosi, Chiri, Caravello. All.: Mariani.


RETI: Fiaschi, Mare F., Feri.



Il Sangimignano sconfigge di misura la Fonte Bel Verde a termine di una gara difficile e ottimamente interpretata dai padroni di casa. Dopo i primi dieci minuti di studio, caratterizzati dal gioco a centrocampo e dall'assenza di vere occasioni ecco che il Sangimignano si porta in vantaggio sfruttando la prima verticalizzazione su Fiaschi, che in sospetta posizione di fuorigioco addomestica la sfera e a tu per tu con Venturini non fallisce il bersaglio. La Fonte reagisce cercando di superare anche le difficoltà imposte da un terreno di gioco non certo in condizioni ottimali, la squadra di Castrini avanza il suo baricentro e confeziona un paio di buone opportunità sul fronte d'attacco con Mori e Trabalzini. In questa fase il Sangimignano rimane dietro per poi pungere in contropiede, Fiaschi e i gemelli Mare fanno un gran lavoro in avanti e la tattica funziona a meraviglia perché proprio Mare F. riesce a superare per la seconda volta l'estremo difensore locale con un bolide dal limite a coronamento di una splendida azione in velocità. I padroni di casa però non ci stanno, il passivo è troppo pesante per quanto dimostrato sul campo e così a cinque minuti dallo scadere della prima frazione Feri dimezza lo svantaggio con un gran tiro da fuori area che si infila sotto la traversa della porta difesa da Tinacci. Nella ripresa la gara rimane molto combattuta, la Fonte sfiora il pareggio quando Balzamo da buona posizione scarica un destro che coglie in pieno la traversa, il Sangimignano tuttavia è sempre pericolosissimo quando si avvicina dalla parti di Venturini che è costretto agli straordinari su Mare M. e il solito ispiratissimo Fiaschi. Nonostante la vivacità della seconda mezzora di gioco il risultato non cambia e la squadra di Mariani torna così a vincere dopo il pareggio inaspettato del turno precedente con la Chiantigiana. La Fonte invece esce dal proprio terreno di gioco a testa alta e con la consapevolezza di aver fatto il massimo.

CALCIATORI PIU': Feri e Kasani i migliori della Fonte, il primo per il suo gran lavoro a centrocampo il secondo per l'intelligenza con la quale si propone in avanti. Nel Sangimignano sono piaciuti molto gli autori dei gol Mare F. e soprattutto Fiaschi.

FONTE BEL VERDE: Venturini, Corbari, Giglietti, Pifferi, Albet, Feri, Pucci, Mori, Balzamo, Kasani, Trabalzini. A disp.: Lisci, Rau, Coppola, Podusovsky, Carrara. All.: Castrini. <br >SANGIMIGNANO: Tinacci, Bardi, Corsoni F., Ukad, Corsoni S., Attuoni, Miotto, Mare F., Mariani, Fiaschi, Mare M. A disp.: Bagnai, Tinelli, Garosi, Chiri, Caravello. All.: Mariani. <br > RETI: Fiaschi, Mare F., Feri. Il Sangimignano sconfigge di misura la Fonte Bel Verde a termine di una gara difficile e ottimamente interpretata dai padroni di casa. Dopo i primi dieci minuti di studio, caratterizzati dal gioco a centrocampo e dall'assenza di vere occasioni ecco che il Sangimignano si porta in vantaggio sfruttando la prima verticalizzazione su Fiaschi, che in sospetta posizione di fuorigioco addomestica la sfera e a tu per tu con Venturini non fallisce il bersaglio. La Fonte reagisce cercando di superare anche le difficolt&agrave; imposte da un terreno di gioco non certo in condizioni ottimali, la squadra di Castrini avanza il suo baricentro e confeziona un paio di buone opportunit&agrave; sul fronte d'attacco con Mori e Trabalzini. In questa fase il Sangimignano rimane dietro per poi pungere in contropiede, Fiaschi e i gemelli Mare fanno un gran lavoro in avanti e la tattica funziona a meraviglia perch&eacute; proprio Mare F. riesce a superare per la seconda volta l'estremo difensore locale con un bolide dal limite a coronamento di una splendida azione in velocit&agrave;. I padroni di casa per&ograve; non ci stanno, il passivo &egrave; troppo pesante per quanto dimostrato sul campo e cos&igrave; a cinque minuti dallo scadere della prima frazione Feri dimezza lo svantaggio con un gran tiro da fuori area che si infila sotto la traversa della porta difesa da Tinacci. Nella ripresa la gara rimane molto combattuta, la Fonte sfiora il pareggio quando Balzamo da buona posizione scarica un destro che coglie in pieno la traversa, il Sangimignano tuttavia &egrave; sempre pericolosissimo quando si avvicina dalla parti di Venturini che &egrave; costretto agli straordinari su Mare M. e il solito ispiratissimo Fiaschi. Nonostante la vivacit&agrave; della seconda mezzora di gioco il risultato non cambia e la squadra di Mariani torna cos&igrave; a vincere dopo il pareggio inaspettato del turno precedente con la Chiantigiana. La Fonte invece esce dal proprio terreno di gioco a testa alta e con la consapevolezza di aver fatto il massimo. <br ><b>CALCIATORI PIU'</b>: <b>Feri e Kasani</b> i migliori della Fonte, il primo per il suo gran lavoro a centrocampo il secondo per l'intelligenza con la quale si propone in avanti. Nel Sangimignano sono piaciuti molto gli autori dei gol <b>Mare F</b>. e soprattutto <b>Fiaschi.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI