• Giovanissimi Provinciali
  • Asta
  • 0 - 3
  • Valdorcia


ASTA: Martellini, Giuliani, Cinelli, Lenzini, Treshi, Thon, Menchetti, Ancilli, Amarabon, Abbate, De Bonis. A disp.: Cavati, Parasiliti, Manganelli. All.: Bonfiglio.

VALDORCIA: Bartoli, Di Cristina, Rossi, Ferretti, De Sensi, Salamone, Santini, Albanese, Bai, Ventrone, Bonari. A disp.: Garosi, Scaglione, Venuto. All.: Perinti.


RETI: Bonari, Scaglione, Bai.



La Valdorcia conclude il suo buon campionato con una netta vittoria sul campo dell'Asta Taverne. Padroni di casa in difficoltà nell'arginare le avanzate avversarie, che da subito si dimostrano estremamente efficaci. In avvio infatti i ragazzi di mister Perinti si portano in vantaggio a termine di un'azione concitata, che vede protagonista un Bonari molto bravo nel tocco risolutore a pochi passi da Martellini. I padroni di casa a questo punto reagiscono e guadagnano campo ma per la verità non riescono a portare seri pericoli alla porta di Bartoli. Succede così che la Valdorcia, alla seconda vera opportunità, raddoppia: Ventrone prova una conclusione alla quale Martellini si oppone come può, sulla respinta però si avventa Scaglione che di prima intenzione ribadisce in rete. Nella ripresa c'è più equilibrio, le due squadre abbassano il ritmo e la partita cala decisamente di intensità. In questo contesto l'Asta riesce a farsi più pericoloso con un bel duetto tra Amarabon e Abbate, il tiro di quest'ultimo però non ha buona sorte e si spegne sul fondo. Prima della fine giunge invece la terza rete della Valdorcia, che chiude i conti con un imperioso stacco di testa di Bai nel cuore dell'area di rigore locale.

ASTA: Martellini, Giuliani, Cinelli, Lenzini, Treshi, Thon, Menchetti, Ancilli, Amarabon, Abbate, De Bonis. A disp.: Cavati, Parasiliti, Manganelli. All.: Bonfiglio. <br >VALDORCIA: Bartoli, Di Cristina, Rossi, Ferretti, De Sensi, Salamone, Santini, Albanese, Bai, Ventrone, Bonari. A disp.: Garosi, Scaglione, Venuto. All.: Perinti. <br > RETI: Bonari, Scaglione, Bai. La Valdorcia conclude il suo buon campionato con una netta vittoria sul campo dell'Asta Taverne. Padroni di casa in difficolt&agrave; nell'arginare le avanzate avversarie, che da subito si dimostrano estremamente efficaci. In avvio infatti i ragazzi di mister Perinti si portano in vantaggio a termine di un'azione concitata, che vede protagonista un Bonari molto bravo nel tocco risolutore a pochi passi da Martellini. I padroni di casa a questo punto reagiscono e guadagnano campo ma per la verit&agrave; non riescono a portare seri pericoli alla porta di Bartoli. Succede cos&igrave; che la Valdorcia, alla seconda vera opportunit&agrave;, raddoppia: Ventrone prova una conclusione alla quale Martellini si oppone come pu&ograve;, sulla respinta per&ograve; si avventa Scaglione che di prima intenzione ribadisce in rete. Nella ripresa c'&egrave; pi&ugrave; equilibrio, le due squadre abbassano il ritmo e la partita cala decisamente di intensit&agrave;. In questo contesto l'Asta riesce a farsi pi&ugrave; pericoloso con un bel duetto tra Amarabon e Abbate, il tiro di quest'ultimo per&ograve; non ha buona sorte e si spegne sul fondo. Prima della fine giunge invece la terza rete della Valdorcia, che chiude i conti con un imperioso stacco di testa di Bai nel cuore dell'area di rigore locale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI