- Juniores Provinciali GIR.B
- Alleanza Giovanile
-
1 - 4
- Floriagafir Bellariva
AG DICOMANO: Sacchini, Logi, Ceseri, Falorni, Liccioli, Cesari, Bonifacio, Cozzuto, Diotaiuti, Turrisi, Margheri. A disp.: Innocenti, Ciullini, Di Tella, Luongo. All.: Vestrini Alberto.
FLORIAGAFIR: Mangione, Porciatti, Gamannossi, Vallin, Fadda, Cipriani, Paoli, Baldi, Balderi, Benvenuti, Balloni. A disp.: Morchi, Serni, Manzo. All.: David Sbolci.
RETI: 2' Bonifacio, 29' Porciatti, 32' Balderi, 58' rig. Paoli, 63' Baldi
La Floriagafir ripropone la sua candidatura a leader del campionato Juniores andando a vincere in scioltezza sul campo del Dicomano. Nonostante l'immediato vantaggio dei locali, arrivato al secondo minuto grazie a Bonifacio, complice un'incertezza dell'estremo difensore locale, la formazione di mister Sbolci non si è lasciata intimorire e, già nel corso del primo tempo, ha ribaltato il risultato segnano prima con Porciatti e poi con Balderi: due gol nell'arco di tre minuti che hanno cambiato il volto alla partita. Nella ripresa il rigore trasformato da Paoli ha messo il sigillo definitivo alla vittoria della formazione fiorentina, che poi con Baldi al quarto d'ora ha chiuso le danze.
Calciatoripiù: Nel Dicomano buone le prova offerte da Bonifacio, Cesari e Logi. Adesso la squadra di Vestrini ha bisogno di vincere per ritrovare il morale giusto. Ottima la prova del collettivo della Floriagafir: su tutti Vallin e Porciatti.
AG DICOMANO: Sacchini, Logi, Ceseri, Falorni, Liccioli, Cesari, Bonifacio, Cozzuto, Diotaiuti, Turrisi, Margheri. A disp.: Innocenti, Ciullini, Di Tella, Luongo. All.: Vestrini Alberto.<br >FLORIAGAFIR: Mangione, Porciatti, Gamannossi, Vallin, Fadda, Cipriani, Paoli, Baldi, Balderi, Benvenuti, Balloni. A disp.: Morchi, Serni, Manzo. All.: David Sbolci.<br >
RETI: 2' Bonifacio, 29' Porciatti, 32' Balderi, 58' rig. Paoli, 63' Baldi
La Floriagafir ripropone la sua candidatura a leader del campionato Juniores andando a vincere in scioltezza sul campo del Dicomano. Nonostante l'immediato vantaggio dei locali, arrivato al secondo minuto grazie a Bonifacio, complice un'incertezza dell'estremo difensore locale, la formazione di mister Sbolci non si è lasciata intimorire e, già nel corso del primo tempo, ha ribaltato il risultato segnano prima con Porciatti e poi con Balderi: due gol nell'arco di tre minuti che hanno cambiato il volto alla partita. Nella ripresa il rigore trasformato da Paoli ha messo il sigillo definitivo alla vittoria della formazione fiorentina, che poi con Baldi al quarto d'ora ha chiuso le danze.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel Dicomano buone le prova offerte da <b>Bonifacio, Cesari</b> e <b>Logi</b>. Adesso la squadra di Vestrini ha bisogno di vincere per ritrovare il morale giusto. Ottima la prova del collettivo della Floriagafir: su tutti <b>Vallin </b>e <b>Porciatti</b>.