- Esordienti B GIR.C
-
Ponsacco
-
2 - 1
-
Madonna dell Acqua
PONSACCO: Lemmi, Danuta, Chiti, Leo, Gjyzeli, Piceni Belli, Biondi, Borghini, Uruci, Kadiqi, Aversa, Mucci, Signorini, Mattii. All.: Franco Benvenuti - Guglielmo Urso.
M.DELL'ACQUA: Guelfi, Cecchini, Colombini, Petrucci, Talini, Esposito, Tarantini, Sanna, Masini, Bottici, Vannozzi. All.: Federico Talini - Ercole Dini.
RETI: Mattii, Vannozzi, Borghini.
NOTE: 1-0; 0-1; 1-0. Punteggio Figc: 2-1.
Due legni e il gol di Borghini a 2' dalla fine costringono il Madonna dell'Acqua alla resa: avanti al 10' e poi recuperato alla mezz'ora, il Ponsacco legittimamente esulta, ma per avere ragione dei rossoneri c'è stato bisogno di ogni stilla di sudore. Gli ospiti infatti partono forte e sfiorano il gol dopo cento secondi: Sanna va a chiudere sul secondo palo il cross da destra di Talini ma colpisce in pieno il legno. Così, messa da parte la paura, il Ponsacco sblocca la gara al 10': eccellente la punizione di Mattii che da fermo centra il sette. Anche il pari ospite arriva su pallone inattivo, quando corre la mezz'ora: Vannozzi prende il tempo alla difesa sull'angolo messo dentro e batte il portiere. L'incontro si accende dunque nell'ultima frazione che alla fine vede prevalere il Ponsacco. Dopo due ottime parate di Guelfi, un contropiede di Vannini neutralizzato sulla linea e un palo di Masini su punizione laterale, i locali segnano il 2-1 definitivo: cross di Chiti, colpo di testa di Borghini e rossoblù in cielo.
Calciatoripiù: Chiti (Ponsacco), Talini, Colombini (Madonna dell'Acqua).
PONSACCO: Lemmi, Danuta, Chiti, Leo, Gjyzeli, Piceni Belli, Biondi, Borghini, Uruci, Kadiqi, Aversa, Mucci, Signorini, Mattii. All.: Franco Benvenuti - Guglielmo Urso.<br >M.DELL'ACQUA: Guelfi, Cecchini, Colombini, Petrucci, Talini, Esposito, Tarantini, Sanna, Masini, Bottici, Vannozzi. All.: Federico Talini - Ercole Dini.<br >
RETI: Mattii, Vannozzi, Borghini.<br >NOTE: 1-0; 0-1; 1-0. Punteggio Figc: 2-1.
Due legni e il gol di Borghini a 2' dalla fine costringono il Madonna dell'Acqua alla resa: avanti al 10' e poi recuperato alla mezz'ora, il Ponsacco legittimamente esulta, ma per avere ragione dei rossoneri c'è stato bisogno di ogni stilla di sudore. Gli ospiti infatti partono forte e sfiorano il gol dopo cento secondi: Sanna va a chiudere sul secondo palo il cross da destra di Talini ma colpisce in pieno il legno. Così, messa da parte la paura, il Ponsacco sblocca la gara al 10': eccellente la punizione di Mattii che da fermo centra il sette. Anche il pari ospite arriva su pallone inattivo, quando corre la mezz'ora: Vannozzi prende il tempo alla difesa sull'angolo messo dentro e batte il portiere. L'incontro si accende dunque nell'ultima frazione che alla fine vede prevalere il Ponsacco. Dopo due ottime parate di Guelfi, un contropiede di Vannini neutralizzato sulla linea e un palo di Masini su punizione laterale, i locali segnano il 2-1 definitivo: cross di Chiti, colpo di testa di Borghini e rossoblù in cielo. <b>
Calciatoripiù: Chiti </b>(Ponsacco), <b>Talini, Colombini</b> (Madonna dell'Acqua).