• Giovanissimi Provinciali
  • Sinalunghese
  • 0 - 3
  • Valentino Mazzola


SINALUNGHESE: Ugolini, Mandato, Rocchi, Mazzarelli, Dylan, Benedetti, De Luca, Mazzetti, Hamsa, Consiglio, Bonaccini. A disp.: Atif, Nardi, Dentini, Gupi, Sing, Mencacci. All.: Di Fante.

V. MAZZOLA: Masi, Mariotti, Casini, Bicchi, Anichini, Pasqui, Hodza, Pianigiani, Burroni, Cortecci, Ricci. A disp.: Saletti, Chiappone, Nannini, Riccioli, Sampieri. All.: Bianchi.


RETI: Hodza, Riccioli, Burroni.



Il Mazzola passa anche a Sinalunga e ora vede veramente vicinissimo il traguardo della vittoria finale. Risultato largo, generato anche in virtù di qualche decisione controversa del direttore di gara. A scanso d'equivoci va però detto che la squadra ospite ha creato tanto e che nel primo temo avrebbe potuto incrementare il vantaggio. Pronti via e gli ospiti hanno subito l'occasione di passare per via di un calcio di rigore concesso dal direttore di gara: ineccepibile la decisione visto che Cortecci viene messo giù sulla corsa appena entrato in area, calcia Hodza per lo 0-1. A questo punto il Mazzola prende coraggio e continua ad attaccare sciupando un paio di buone occasioni con Burroni e Ricci, la Sinalunghese rimane dietro ma tutto sommato riesce a tenere bene il campo. In avvio di ripresa poi i padroni di casa partono molto meglio, spaventando Masi con le conclusioni di Consiglio e De Luca che però non hanno fortuna. L'equilibrio vige fino a metà tempo, quando Riccioli calcia direttamente in porta un punizione di seconda e sorprende Ugolini che lascia sfilare il pallone in rete. L'arbitro convalida e nell'occasione sventola anche il rosso a Mandato, reo di essersela presa con il suo portiere. La cosa chiaramente penalizza la Sinalunghese che a quel punto è impossibilitata a crederci, nel finale dunque il Mazzola chiude la partita con un gol di Burroni in contropiede. Dispiace dunque per una Sinalunghese che avrebbe potuto ottenere di più dalla ripresa, questo senza nulla togliere ad un Mazzola che al di là degli episodi ha vinto con merito ed è sempre più vicino alla vittoria finale.

SINALUNGHESE: Ugolini, Mandato, Rocchi, Mazzarelli, Dylan, Benedetti, De Luca, Mazzetti, Hamsa, Consiglio, Bonaccini. A disp.: Atif, Nardi, Dentini, Gupi, Sing, Mencacci. All.: Di Fante. <br >V. MAZZOLA: Masi, Mariotti, Casini, Bicchi, Anichini, Pasqui, Hodza, Pianigiani, Burroni, Cortecci, Ricci. A disp.: Saletti, Chiappone, Nannini, Riccioli, Sampieri. All.: Bianchi. <br > RETI: Hodza, Riccioli, Burroni. Il Mazzola passa anche a Sinalunga e ora vede veramente vicinissimo il traguardo della vittoria finale. Risultato largo, generato anche in virt&ugrave; di qualche decisione controversa del direttore di gara. A scanso d'equivoci va per&ograve; detto che la squadra ospite ha creato tanto e che nel primo temo avrebbe potuto incrementare il vantaggio. Pronti via e gli ospiti hanno subito l'occasione di passare per via di un calcio di rigore concesso dal direttore di gara: ineccepibile la decisione visto che Cortecci viene messo gi&ugrave; sulla corsa appena entrato in area, calcia Hodza per lo 0-1. A questo punto il Mazzola prende coraggio e continua ad attaccare sciupando un paio di buone occasioni con Burroni e Ricci, la Sinalunghese rimane dietro ma tutto sommato riesce a tenere bene il campo. In avvio di ripresa poi i padroni di casa partono molto meglio, spaventando Masi con le conclusioni di Consiglio e De Luca che per&ograve; non hanno fortuna. L'equilibrio vige fino a met&agrave; tempo, quando Riccioli calcia direttamente in porta un punizione di seconda e sorprende Ugolini che lascia sfilare il pallone in rete. L'arbitro convalida e nell'occasione sventola anche il rosso a Mandato, reo di essersela presa con il suo portiere. La cosa chiaramente penalizza la Sinalunghese che a quel punto &egrave; impossibilitata a crederci, nel finale dunque il Mazzola chiude la partita con un gol di Burroni in contropiede. Dispiace dunque per una Sinalunghese che avrebbe potuto ottenere di pi&ugrave; dalla ripresa, questo senza nulla togliere ad un Mazzola che al di l&agrave; degli episodi ha vinto con merito ed &egrave; sempre pi&ugrave; vicino alla vittoria finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI