• Juniores Provinciali
  • Torrita Serre
  • 0 - 1
  • Unione Pol. Poliziana


TORRITA: Torricelli, Terrosi, Burroni, Severini, Censini, Perugini, Andreucci, Canapini, Bosco, Ravagni, Rosu. A disp.: Cresti, Ciolfi, Liardo, Mosca, Bonomei, Iavarone. All.: Faleri.
POLIZIANA: Sadini, Abate, Stefanucci, Pippi, Rosignoli Ma., Paolucci, Casini, Bigoni, Lombardi, Canapini, Capone. A disp.: Cresti, Rosignoli Mi., Costeri, Narni-Mancinelli, Vannuccini. All.: Fortini.

RETE: Canapini.



La Poliziana fa la partita, costruisce moltissimo ma alla fine deve accontentarsi di una vittoria di misura contro un Torrita mai così arcigno e concentrato. I ragazzi di Faleri escono senz'altro a testa alta dal terreno di gioco, vista la personalità mostrata al cospetto di una delle squadre più attrezzate del torneo. Primo tempo a totale appannaggio dei giocatori di Montepulciano, che schiacciano i locali nella loro metà campo trovando però un invalicabile muro difensivo. Visto il tema dell'incontro, il Torrita non disdegna qualche contropiede, che in realtà non genera veri pericoli per la porta di Sadini ma che ha il merito di tenere comunque sull'attenti il pacchetto arretrato ospite. Al 46' la Poliziana riesce a trovare il gol partita con Canapini, che mette alle spalle di Torricelli con un bellissimo tiro al volo. Nella ripresa il copione è il medesimo, anche se i contropiede del Torrita aumentano di pericolosità. In particolare risulta clamorosa l'occasione fallita da Rosu, che solo davanti a Sadini non riesce ad inquadrare lo specchio della porta. Al 90', infine, la Poliziana avrebbe l'occasione per raddoppiare con Lombardi a termine di un'azione di contropiede, l'attaccante ospite però non trova la porta e l'incontro termina 1-0.
CalciatoriPiù: Rosu e Ciolfi i migliori per il Torrita, nella Poliziana segnaliamo Paolucci, cui è mancato solo il gol.

TORRITA: Torricelli, Terrosi, Burroni, Severini, Censini, Perugini, Andreucci, Canapini, Bosco, Ravagni, Rosu. A disp.: Cresti, Ciolfi, Liardo, Mosca, Bonomei, Iavarone. All.: Faleri. <br >POLIZIANA: Sadini, Abate, Stefanucci, Pippi, Rosignoli Ma., Paolucci, Casini, Bigoni, Lombardi, Canapini, Capone. A disp.: Cresti, Rosignoli Mi., Costeri, Narni-Mancinelli, Vannuccini. All.: Fortini. <br > RETE: Canapini. La Poliziana fa la partita, costruisce moltissimo ma alla fine deve accontentarsi di una vittoria di misura contro un Torrita mai cos&igrave; arcigno e concentrato. I ragazzi di Faleri escono senz'altro a testa alta dal terreno di gioco, vista la personalit&agrave; mostrata al cospetto di una delle squadre pi&ugrave; attrezzate del torneo. Primo tempo a totale appannaggio dei giocatori di Montepulciano, che schiacciano i locali nella loro met&agrave; campo trovando per&ograve; un invalicabile muro difensivo. Visto il tema dell'incontro, il Torrita non disdegna qualche contropiede, che in realt&agrave; non genera veri pericoli per la porta di Sadini ma che ha il merito di tenere comunque sull'attenti il pacchetto arretrato ospite. Al 46' la Poliziana riesce a trovare il gol partita con Canapini, che mette alle spalle di Torricelli con un bellissimo tiro al volo. Nella ripresa il copione &egrave; il medesimo, anche se i contropiede del Torrita aumentano di pericolosit&agrave;. In particolare risulta clamorosa l'occasione fallita da Rosu, che solo davanti a Sadini non riesce ad inquadrare lo specchio della porta. Al 90', infine, la Poliziana avrebbe l'occasione per raddoppiare con Lombardi a termine di un'azione di contropiede, l'attaccante ospite per&ograve; non trova la porta e l'incontro termina 1-0. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: <b>Rosu </b>e <b>Ciolfi </b>i migliori per il Torrita, nella Poliziana segnaliamo <b>Paolucci</b>, cui &egrave; mancato solo il gol.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI