• Giovanissimi Provinciali
  • Sinalunghese
  • 1 - 1
  • Valdorcia


SINALUNGHESE: Ugolini, Nardi, Rocchi, Mazzerelli, Bencini, Benedetti, De Luca, Mazzetti, Bonaccini, Consiglio, Dyla. A disp.: Paghi, Hamsa, Atif, Buti, Sing, Tavanti, Mencacci. All.: Di Fante.

VALDORCIA: Bartoli, Rossi, Di Cristina, Albanese, De Sensi, Salamone, Bonari, Ferretti, Bai, Fantini, Scaglione. A disp.: Venuto. All.: Perinti.


ARBITRO: Bartoli.


RETI: 2' De Luca, 25' Bonari.



Un pareggio tutto sommato giusto. Possiamo sintetizzare così la gara che ha visto impegnate Sinalunghese e Valdorcia. Avvio sprint dei padroni di casa, che dopo soli due minuti passano in vantaggio grazie ad un bello scambio al limite tra Dyla e De Luca che consente a quest'ultimo di battere Bartoli da ottima posizione. A questo punto si poteva pensare ad una gara in discesa per la squadra dell'esperto tecnico Di Fante, ma così non è perché la Valdorcia trae stimolo dal gol incassato e si rimette immediatamente a macinare gioco. Bai e Bonari in particolare si dimostrano molto propositivi mettendo spesso in difficoltà la retroguardia locale con il loro movimento costante sul fronte offensivo. Al 25' dunque la squadra di Perinti raccoglie i frutti del suo sforzo confezionando il gol del pareggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo: Bonari prende bene il tempo e anticipa Nardi mettendo dentro di prima intenzione da posizione ravvicinata. Nella ripresa la Sinalunghese si riorganizza prendendo in mano le redini del gioco, tuttavia la Valdorcia sfrutta sovente il contropiede affidandosi ancora alla vena molto positiva dei già citati Bonari e Bai. La gara resta così in equilibrio e si registrano occasioni da un parte e dall'altra, Bonaccini sfiora il palo con un tiro da fuori che lambisce il palo mentre poco dopo è Tavanti a calciare al volo con troppa fretta e a sciupare un'occasione che poteva essere gestita meglio. La Valdorcia ci prova con il subentrato Venuto ma senza fortuna e l'incontro termina in parità. Molto buono l'arbitraggio del sig. Bartoli, decisamente aiutato dalla correttezza dei 22 in campo.

SINALUNGHESE: Ugolini, Nardi, Rocchi, Mazzerelli, Bencini, Benedetti, De Luca, Mazzetti, Bonaccini, Consiglio, Dyla. A disp.: Paghi, Hamsa, Atif, Buti, Sing, Tavanti, Mencacci. All.: Di Fante. <br >VALDORCIA: Bartoli, Rossi, Di Cristina, Albanese, De Sensi, Salamone, Bonari, Ferretti, Bai, Fantini, Scaglione. A disp.: Venuto. All.: Perinti. <br > ARBITRO: Bartoli. <br > RETI: 2' De Luca, 25' Bonari. Un pareggio tutto sommato giusto. Possiamo sintetizzare cos&igrave; la gara che ha visto impegnate Sinalunghese e Valdorcia. Avvio sprint dei padroni di casa, che dopo soli due minuti passano in vantaggio grazie ad un bello scambio al limite tra Dyla e De Luca che consente a quest'ultimo di battere Bartoli da ottima posizione. A questo punto si poteva pensare ad una gara in discesa per la squadra dell'esperto tecnico Di Fante, ma cos&igrave; non &egrave; perch&eacute; la Valdorcia trae stimolo dal gol incassato e si rimette immediatamente a macinare gioco. Bai e Bonari in particolare si dimostrano molto propositivi mettendo spesso in difficolt&agrave; la retroguardia locale con il loro movimento costante sul fronte offensivo. Al 25' dunque la squadra di Perinti raccoglie i frutti del suo sforzo confezionando il gol del pareggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo: Bonari prende bene il tempo e anticipa Nardi mettendo dentro di prima intenzione da posizione ravvicinata. Nella ripresa la Sinalunghese si riorganizza prendendo in mano le redini del gioco, tuttavia la Valdorcia sfrutta sovente il contropiede affidandosi ancora alla vena molto positiva dei gi&agrave; citati Bonari e Bai. La gara resta cos&igrave; in equilibrio e si registrano occasioni da un parte e dall'altra, Bonaccini sfiora il palo con un tiro da fuori che lambisce il palo mentre poco dopo &egrave; Tavanti a calciare al volo con troppa fretta e a sciupare un'occasione che poteva essere gestita meglio. La Valdorcia ci prova con il subentrato Venuto ma senza fortuna e l'incontro termina in parit&agrave;. Molto buono l'arbitraggio del sig. Bartoli, decisamente aiutato dalla correttezza dei 22 in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI