- Giovanissimi B GIR.B
-
Rignanese
-
2 - 0
-
Neri
RIGNANESE: Pinzauti, Aboutaleb, Roselli, Franchi, Luccianti T., Luccianti S., Renai, Vezetev, Stoian, Valdambrini, Cepele. A disp.: Bagnai, Babazi, Battaglia, Fondelli, Nocentini, Migliori. All.: Gavino Molinu.
NERI: Ferreri (Pirricone), Mealli, Zeoli, Felicioni, Masi, Cortesi, Paperini, Righi, Caiazza, Fabbri (Brachetti), Ammirato. All.: Franco Matteuzzi.
ARBITRO: Salvo sez. Valdarno.
RETI: Renai, Luccianti T.
La Rignanese batte il Neri e chiude la stagione con il sorriso: finisce 2-0 la sfida tra la formazione di Molinu e quella di Matteuzzi. Per i biancoverdi di casa si tratta della decima vittoria stagionale, arrivata al termine di una partita ben giocata e ben condotta contro un comunque positivo Neri, rimaneggiato e contato, con solo due cambi a disposizione di Matteuzzi. Su un campo al limite della praticabilità per le forti piogge Rignanese e Neri giocano una buona partita. Il match si fa subito in discesa per i biancoverdi locali grazie al vantaggio segnato dopo circa un minuto da Renai, che dal limite dell'area insacca al sette dopo una respinta. Poi la gara è combattuta: hanno tante occasioni i locali, ma non riescono a sfruttarle, mentre, dopo aver subito il gol in avvio, cresce e si muove bene il Neri, che crea discrete palle-gol ma senza concretizzarle. Nel secondo tempo la formazione di Matteuzzi ha una ghiotta occasione per il pari con Paperini, che calcia a colpo sicuro cercando di sorprendere il portiere fuori dai pali, ma mandando il pallone fuori. Arriva poi il raddoppio della Rignanese, a dieci dalla fine, quando su un calcio d'angolo battuto da Cepele, arriva il bel colpo di testa di Tommaso Luccianti: primo gol di testa su angolo per la Rignanese, che chiude così la stagione infrangendo anche questo tabù.
Calciatoripiù: Franchi e Tommaso Luccianti (Rignanese).
RIGNANESE: Pinzauti, Aboutaleb, Roselli, Franchi, Luccianti T., Luccianti S., Renai, Vezetev, Stoian, Valdambrini, Cepele. A disp.: Bagnai, Babazi, Battaglia, Fondelli, Nocentini, Migliori. All.: Gavino Molinu.<br >NERI: Ferreri (Pirricone), Mealli, Zeoli, Felicioni, Masi, Cortesi, Paperini, Righi, Caiazza, Fabbri (Brachetti), Ammirato. All.: Franco Matteuzzi.<br >
ARBITRO: Salvo sez. Valdarno.<br >
RETI: Renai, Luccianti T.
La Rignanese batte il Neri e chiude la stagione con il sorriso: finisce 2-0 la sfida tra la formazione di Molinu e quella di Matteuzzi. Per i biancoverdi di casa si tratta della decima vittoria stagionale, arrivata al termine di una partita ben giocata e ben condotta contro un comunque positivo Neri, rimaneggiato e contato, con solo due cambi a disposizione di Matteuzzi. Su un campo al limite della praticabilità per le forti piogge Rignanese e Neri giocano una buona partita. Il match si fa subito in discesa per i biancoverdi locali grazie al vantaggio segnato dopo circa un minuto da Renai, che dal limite dell'area insacca al sette dopo una respinta. Poi la gara è combattuta: hanno tante occasioni i locali, ma non riescono a sfruttarle, mentre, dopo aver subito il gol in avvio, cresce e si muove bene il Neri, che crea discrete palle-gol ma senza concretizzarle. Nel secondo tempo la formazione di Matteuzzi ha una ghiotta occasione per il pari con Paperini, che calcia a colpo sicuro cercando di sorprendere il portiere fuori dai pali, ma mandando il pallone fuori. Arriva poi il raddoppio della Rignanese, a dieci dalla fine, quando su un calcio d'angolo battuto da Cepele, arriva il bel colpo di testa di Tommaso Luccianti: primo gol di testa su angolo per la Rignanese, che chiude così la stagione infrangendo anche questo tabù. <b>
Calciatoripiù: Franchi</b> e<b> Tommaso Luccianti </b>(Rignanese).