- Esordienti B 2 Fase GIR.A
-
Colline Pisane
-
0 - 2
-
San Miniato Basso
COLLINE PISANE: Varotto, Pellegrini, Fatmi, Brugnoni, Baesso, Giorgi, Moriani, Versi, Teghini, Iacopini, Bertilone, Filippi. All.: Filippo Bianchi.
SAN MINIATO BASSO: Gelli, Cardini, Boschi, Pinori, Benericetti, Badalassi, Taddei, Capodici, Nacci, Attanasio, Mezzacapo, Favetti. All.: Pierpaolo Veracini - Jacopo Fancelli.
RETI: Benericetti, Nacci.
NOTE: 0-0, 0-1, 0-1. Punteggio Figc: 1-3.
Grazie a una bella prova corale il San Miniato Basso espugna il difficile campo delle Colline Pisane. Durante il primo tempo le due squadre si equivalgono anche se a rendersi più pericolosi sono i locali che sfiorano la rete con Iacopini da pochi metri e con Moriani tutto solo di fronte al portiere. Nel secondo tempo le Colline Pisane calano di intensità e così viene fuori il San Miniato che passa in vantaggio per merito di una fantastica conclusione di Benericetti dalla distanza che si infila nell'angolino. Nella terza frazione i padroni di casa ci provano in particolare con Iacopini che da buona posizione non riesce a concretizzare, dopodiché gli ospiti prendono in mano le redini del gioco e realizzano il 2-0 dimostrandosi ancora una volta più cinici: nel cuore dell'area di rigore si accende una mischia e la palla viene allontanata al limite dove Nacci si fa trovare ben appostato e con un gran tiro al volo sigilla il trionfo del San Miniato.
Calciatoripiù: Fatmi, Giorgi (Colline Pisane), Benericetti, Nacci (San Miniato).
COLLINE PISANE: Varotto, Pellegrini, Fatmi, Brugnoni, Baesso, Giorgi, Moriani, Versi, Teghini, Iacopini, Bertilone, Filippi. All.: Filippo Bianchi. <br >SAN MINIATO BASSO: Gelli, Cardini, Boschi, Pinori, Benericetti, Badalassi, Taddei, Capodici, Nacci, Attanasio, Mezzacapo, Favetti. All.: Pierpaolo Veracini - Jacopo Fancelli.<br >
RETI: Benericetti, Nacci.<br >NOTE: 0-0, 0-1, 0-1. Punteggio Figc: 1-3.
Grazie a una bella prova corale il San Miniato Basso espugna il difficile campo delle Colline Pisane. Durante il primo tempo le due squadre si equivalgono anche se a rendersi più pericolosi sono i locali che sfiorano la rete con Iacopini da pochi metri e con Moriani tutto solo di fronte al portiere. Nel secondo tempo le Colline Pisane calano di intensità e così viene fuori il San Miniato che passa in vantaggio per merito di una fantastica conclusione di Benericetti dalla distanza che si infila nell'angolino. Nella terza frazione i padroni di casa ci provano in particolare con Iacopini che da buona posizione non riesce a concretizzare, dopodiché gli ospiti prendono in mano le redini del gioco e realizzano il 2-0 dimostrandosi ancora una volta più cinici: nel cuore dell'area di rigore si accende una mischia e la palla viene allontanata al limite dove Nacci si fa trovare ben appostato e con un gran tiro al volo sigilla il trionfo del San Miniato. <b>
Calciatoripiù: Fatmi, Giorgi</b> (Colline Pisane), <b>Benericetti, Nacci</b> (San Miniato).