• Giovanissimi Provinciali
  • San Miniato
  • 0 - 0
  • Valdorcia


SAN MINIATO: Castelli, Ticci, Di Lascio, Fallaci, Michelangeli, Marinucci, Quovanaj, Savelli, Maffei, Viti, Lombardi. A disp.: Donati, Babucci, Materozzi, Franci, Vodo, Alcidi, Coli. All.: Costantini.

VALDORCIA: Bartoli, Scaglione, Rossi, Ferretti, De Sensi, Salamone, Bai, Albanese, Bonari, Ventrone, Fantini. A disp.: Garosi, Venuto. All.: Perinti.



Il San Miniato attacca, almeno prova a farlo da subito, ma spazi non è che ne trovi molti e allora le difficoltà per andare al tiro sono evidenti. La grinta poi non è al massimo e così la Valdorcia, che qualche volta in contropiede riesce a farsi vedere dalle parti di Castelli, grossi pericoli non ne corre . Zero a zero al riposo e zero a zero anche alla fine dei successivi trenta minuti dove gli attacchi dei neroverdi di Costantini continuano ad essere più nervosi che ragionati. Ad un quarto d'ora dalla fine la più grande delle opportunità ma il calcio di rigore battuto da Vodo viene facilmente fermato da Bartoli. Con questo pareggio in ottica primato le cose per il San Miniato si complicano maledettamente e obbligatoria a questo punto diventa la vittoria nello scontro diretto con la capolista Mazzola.

SAN MINIATO: Castelli, Ticci, Di Lascio, Fallaci, Michelangeli, Marinucci, Quovanaj, Savelli, Maffei, Viti, Lombardi. A disp.: Donati, Babucci, Materozzi, Franci, Vodo, Alcidi, Coli. All.: Costantini. <br >VALDORCIA: Bartoli, Scaglione, Rossi, Ferretti, De Sensi, Salamone, Bai, Albanese, Bonari, Ventrone, Fantini. A disp.: Garosi, Venuto. All.: Perinti. Il San Miniato attacca, almeno prova a farlo da subito, ma spazi non &egrave; che ne trovi molti e allora le difficolt&agrave; per andare al tiro sono evidenti. La grinta poi non &egrave; al massimo e cos&igrave; la Valdorcia, che qualche volta in contropiede riesce a farsi vedere dalle parti di Castelli, grossi pericoli non ne corre . Zero a zero al riposo e zero a zero anche alla fine dei successivi trenta minuti dove gli attacchi dei neroverdi di Costantini continuano ad essere pi&ugrave; nervosi che ragionati. Ad un quarto d'ora dalla fine la pi&ugrave; grande delle opportunit&agrave; ma il calcio di rigore battuto da Vodo viene facilmente fermato da Bartoli. Con questo pareggio in ottica primato le cose per il San Miniato si complicano maledettamente e obbligatoria a questo punto diventa la vittoria nello scontro diretto con la capolista Mazzola.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI