• Giovanissimi Provinciali
  • Castiglionese a.s.d.
  • 2 - 1
  • Sinalunghese


CASTIGLIONESE: Mori, Berti L., Paraipan, Lombardi, Torniai, Farini, Sereni, Severino, Bertocci, Biagiolini, Gironi. A disp.: Bruni, Berti A., Trippi, Perperi. All.: Bertocci.

SINALUNGHESE: Ugolini, Benedetti, Rocchi, Mazzarelli, Paghi, Nardi, De Luca, Mazzetti, Tavanti, Dyla, Mandato. A disp.: Atif, Dentini, Cupi, Fiorilli, Dell'Avanzato. All.: Di Fante.


RETI: Biagiolini, Gironi, Mandato.



La Castiglionese fa tesoro dei due gol segnati nel primo tempo e nonostante una ripresa sotto tono riesce a guardarsi, con un pizzico di fortuna, dal ritorno della Sinalunghese. Avvio convincente della squadra di Bertocci che passa in vantaggio grazie ad un bello spunto di Gironi che parte da dietro, fa tutto da solo, e a tu per tu con Ugolini non fallisce, 1-0. I locali continuano a premere con insistenza, riuscendo a spegnere sul nascere l'iniziativa avversaria. Giunge così il gol del raddoppio per merito di Biagiolini, che parte dalla destra si porta la palla sul sinistro e incrocia sul secondo palo dove l'incolpevole numero uno ospite non può arrivare. Nella ripresa però le cose cambiano perché la Sinalunghese si scrolla di dosso un po' della ruggine della prima mezzora e mette sotto gli avversari, la Castiglionese invece sembra appagata dal risultato e rientra in campo troppo rilassata. Logica conseguenza di tutto ciò il gol che riapre i giochi segnato da Mandato a conclusione di un velocissimo contropiede, a questo si aggiunge che Mori è tenuto a fare gli straordinari per dire di no a De Luca e Tavanti. Nel finale la Castiglionese però riacquista le energie necessarie per reggere alla forza d'urto della Sinalunghese, la squadra di Di Fante non trova il pareggio ed è costretta ad incassare una sconfitta che probabilmente, con un pò di fortuna in più, avrebbe potuto evitare.

CALCIATORI PIU': da segnalare senza dubbio due attaccanti, Biagiolini per quanto riguarda la Castiglionese e Mandato per la Sinalunghese.

CASTIGLIONESE: Mori, Berti L., Paraipan, Lombardi, Torniai, Farini, Sereni, Severino, Bertocci, Biagiolini, Gironi. A disp.: Bruni, Berti A., Trippi, Perperi. All.: Bertocci. <br >SINALUNGHESE: Ugolini, Benedetti, Rocchi, Mazzarelli, Paghi, Nardi, De Luca, Mazzetti, Tavanti, Dyla, Mandato. A disp.: Atif, Dentini, Cupi, Fiorilli, Dell'Avanzato. All.: Di Fante. <br > RETI: Biagiolini, Gironi, Mandato. La Castiglionese fa tesoro dei due gol segnati nel primo tempo e nonostante una ripresa sotto tono riesce a guardarsi, con un pizzico di fortuna, dal ritorno della Sinalunghese. Avvio convincente della squadra di Bertocci che passa in vantaggio grazie ad un bello spunto di Gironi che parte da dietro, fa tutto da solo, e a tu per tu con Ugolini non fallisce, 1-0. I locali continuano a premere con insistenza, riuscendo a spegnere sul nascere l'iniziativa avversaria. Giunge cos&igrave; il gol del raddoppio per merito di Biagiolini, che parte dalla destra si porta la palla sul sinistro e incrocia sul secondo palo dove l'incolpevole numero uno ospite non pu&ograve; arrivare. Nella ripresa per&ograve; le cose cambiano perch&eacute; la Sinalunghese si scrolla di dosso un po' della ruggine della prima mezzora e mette sotto gli avversari, la Castiglionese invece sembra appagata dal risultato e rientra in campo troppo rilassata. Logica conseguenza di tutto ci&ograve; il gol che riapre i giochi segnato da Mandato a conclusione di un velocissimo contropiede, a questo si aggiunge che Mori &egrave; tenuto a fare gli straordinari per dire di no a De Luca e Tavanti. Nel finale la Castiglionese per&ograve; riacquista le energie necessarie per reggere alla forza d'urto della Sinalunghese, la squadra di Di Fante non trova il pareggio ed &egrave; costretta ad incassare una sconfitta che probabilmente, con un p&ograve; di fortuna in pi&ugrave;, avrebbe potuto evitare. <br ><b>CALCIATORI PIU'</b>: da segnalare senza dubbio due attaccanti, <b>Biagiolini</b> per quanto riguarda la Castiglionese e <b>Mandato </b>per la Sinalunghese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI