- Esordienti B 2 Fase GIR.A
-
Freccia Azzurra
-
0 - 3
-
Arci Zambra
FRECCIA AZZURRA: Susmirano, L. Tripodi, Oubamou, Razzi, Bacci, Barsotti, Cococcioni, Ter Beek, Lovo, A. Tripodi, Tagliagambe, Zucconi, Barsali, Bellavia, Formica. All.: Paolo Valentini.
ARCI ZAMBRA: Schilirò, Bonini, Michelotti, Pescucci, Santoro, Natalini, Bragaru, Scuotto, Cittadini, Lucchese, Botosan, Grespi, Bedini. All.: Alessandro Biasci - Marcello Maggiorelli.
RETI: Botosan, Bedini, Scuotto
NOTE: 0-1; 0-1; 0-1. Punteggio Figc: 0-3.
Una Freccia Azzura scesa in campo con diversi ragazzi del 2007 cade in casa per 3-0 contro una compagine di ottimo livello come l'Arci Zambra: gli ospiti si sono imposti attraverso una prestazione accorta e intelligente e hanno siglato una rete per tempo stendendo il morale dei rivali. Il vantaggio dell'Arci Zambra è opera di Botosan che salta un avversario in dribbling sulla destra e insacca la palla nell'angolino con una conclusione angolata. Il raddoppio invece arriva nel secondo tempo quando Bragaru imbecca attraverso un pregevole assist filtrante Bedini che si smarca in area e trafigge il portiere con un bel tiro di esterno sotto la traversa. Nel terzo tempo la Freccia Azzurra non smette di combattere, ma gli ospiti chiudono i conti siglando il 3-0 con Scuotto che è abile a risolvere un batti e ribatti in area di rigore mettendo il punto esclamativo sul trionfo dei suoi.
Calciatoripiù: Botosan, Natalini (Arci Zambra).
FRECCIA AZZURRA: Susmirano, L. Tripodi, Oubamou, Razzi, Bacci, Barsotti, Cococcioni, Ter Beek, Lovo, A. Tripodi, Tagliagambe, Zucconi, Barsali, Bellavia, Formica. All.: Paolo Valentini. <br >ARCI ZAMBRA: Schilirò, Bonini, Michelotti, Pescucci, Santoro, Natalini, Bragaru, Scuotto, Cittadini, Lucchese, Botosan, Grespi, Bedini. All.: Alessandro Biasci - Marcello Maggiorelli.<br >
RETI: Botosan, Bedini, Scuotto<br >NOTE: 0-1; 0-1; 0-1. Punteggio Figc: 0-3.
Una Freccia Azzura scesa in campo con diversi ragazzi del 2007 cade in casa per 3-0 contro una compagine di ottimo livello come l'Arci Zambra: gli ospiti si sono imposti attraverso una prestazione accorta e intelligente e hanno siglato una rete per tempo stendendo il morale dei rivali. Il vantaggio dell'Arci Zambra è opera di Botosan che salta un avversario in dribbling sulla destra e insacca la palla nell'angolino con una conclusione angolata. Il raddoppio invece arriva nel secondo tempo quando Bragaru imbecca attraverso un pregevole assist filtrante Bedini che si smarca in area e trafigge il portiere con un bel tiro di esterno sotto la traversa. Nel terzo tempo la Freccia Azzurra non smette di combattere, ma gli ospiti chiudono i conti siglando il 3-0 con Scuotto che è abile a risolvere un batti e ribatti in area di rigore mettendo il punto esclamativo sul trionfo dei suoi. <b>
Calciatoripiù: Botosan, Natalini</b> (Arci Zambra).