- Allievi Provinciali GIR.A
-
Grevigiana
-
5 - 2
-
Porta Romana
GREVIGIANA: Esposito, Bianchini, Falchini, Nutini, Rinaldi, El Soufi, Ortolani, Bonocore, Fanciullacci, Catarzi, Pieri. A disp.: Randelli, Tripodi, Ferruzzi, Altoun, Pantiferi. All.: Simone Rogai.
PORTA ROMANA: Cerrini, Biagiotti, Sani, Barbieri, Cereni, Della Guerra, Moscatiello, Staggini, Bagir, Nahiti. A disp.: Fisco, Conti, Boninsegna, Roghi, Sanchez. All.: Fabio Guarducci.
ARBITRO: Russo di Firenze.
RETI: Barbieri, Della Guerra, Ortolani, Fanciullacci, El Soufi, Catarzi 2.
Grevigiana e Porta Romana si sono date battaglia senza esclusione di colpi in un match tra due compagini alla ricerca del riscatto dopo le sconfitte dello scorso turno. La partita, molto divertente per il pubblico presente, è stata ricca di reti e di emozioni. Passa in vantaggio la formazione di Guarducci, che va in rete con Barbieri. Il pareggio locale arriva poco più tardi quando Ortolani insacca grazie ad un imperioso colpo di testa su calcio d'angolo. In un secondo tempo colmo di gol è Fanciullacci a trovare la rete del vantaggio della compagine di Greve in Chianti segnando sotto misura dopo essersi fatto trovare pronto su un cross dalla fascia. Complice anche l'inferiorità numerica per un'espulsione comminata ad un giocatore ospite, la Grevigiana riesce a portare a due le reti di vantaggio con El Soufi, bravo a realizzare da posizione favorevole. Il Porta Romana, tutto grinta ed orgoglio, si riversa in avanti e dimezza lo svantaggio con Della Guerra, che a 5' dal fischio finale segna grazie ad un calcio di punizione che Esposito non riesce a bloccare. Ma in pieno recupero la Grevigiana sfrutta lo squilibrio degli ospiti (tutti all'arrembaggio alla ricerca del pareggio) segnando due reti con Catarzi su rapide azioni di contropiede. Finisce così 5-2 per la Grevigiana, che con questi tre punti si porta ad una sola lunghezza dalla compagine di Fabio Guarducci.
Calciatoripiù: Barbieri (Porta Romana); Catarzi, Ortolani (Grevigiana).
GREVIGIANA: Esposito, Bianchini, Falchini, Nutini, Rinaldi, El Soufi, Ortolani, Bonocore, Fanciullacci, Catarzi, Pieri. A disp.: Randelli, Tripodi, Ferruzzi, Altoun, Pantiferi. All.: Simone Rogai.<br >PORTA ROMANA: Cerrini, Biagiotti, Sani, Barbieri, Cereni, Della Guerra, Moscatiello, Staggini, Bagir, Nahiti. A disp.: Fisco, Conti, Boninsegna, Roghi, Sanchez. All.: Fabio Guarducci.<br >
ARBITRO: Russo di Firenze.<br >
RETI: Barbieri, Della Guerra, Ortolani, Fanciullacci, El Soufi, Catarzi 2.
Grevigiana e Porta Romana si sono date battaglia senza esclusione di colpi in un match tra due compagini alla ricerca del riscatto dopo le sconfitte dello scorso turno. La partita, molto divertente per il pubblico presente, è stata ricca di reti e di emozioni. Passa in vantaggio la formazione di Guarducci, che va in rete con Barbieri. Il pareggio locale arriva poco più tardi quando Ortolani insacca grazie ad un imperioso colpo di testa su calcio d'angolo. In un secondo tempo colmo di gol è Fanciullacci a trovare la rete del vantaggio della compagine di Greve in Chianti segnando sotto misura dopo essersi fatto trovare pronto su un cross dalla fascia. Complice anche l'inferiorità numerica per un'espulsione comminata ad un giocatore ospite, la Grevigiana riesce a portare a due le reti di vantaggio con El Soufi, bravo a realizzare da posizione favorevole. Il Porta Romana, tutto grinta ed orgoglio, si riversa in avanti e dimezza lo svantaggio con Della Guerra, che a 5' dal fischio finale segna grazie ad un calcio di punizione che Esposito non riesce a bloccare. Ma in pieno recupero la Grevigiana sfrutta lo squilibrio degli ospiti (tutti all'arrembaggio alla ricerca del pareggio) segnando due reti con Catarzi su rapide azioni di contropiede. Finisce così 5-2 per la Grevigiana, che con questi tre punti si porta ad una sola lunghezza dalla compagine di Fabio Guarducci. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Barbieri </b>(Porta Romana); <b>Catarzi, Ortolani</b> (Grevigiana).