• Esordienti B GIR.A
  • Bucinese
  • 3 - 4
  • Pian di Sco


BUCINESE B: Landino, Cortonesi, Maoloni, Picchioni, Bindi, Cetoloni, Ben Ghzala, Laarj, Carusi, Gonzalez, Riccitelli, Bardelli, Migliorini, Innocenti. All.: Matteo Valenti - Aldo Notari.
PIANDISCO': Fratini, Vicario N., Orlandini, D'Elia, Salvietti, Di Caterino, Marina, Nyamsi, Giusti, Briccolani, Renzi, Tognaccini, Ciccarelli, Vicario A., Scaccialepri, Santangelo. All.: Riccardo Borgheresi.

RETI: Migliorini 3, Vicario N., Nyamsi 2, Giusti.
NOTE: parziali 2-4, 0-0, 1-0. Shootout: Piandiscò. Risultato Figc: 2-3.



Successo esterno di misura per il Piandiscò: la compagine di mister Borgheresi si aggiudica il match sul campo della Bucinese grazie in particolare a un grande primo tempo. Il Piandiscò, trascinato da un super Nyamsi, parte forte in avvio, sbloccando subito la sfida e indirizzandola a proprio favore. Avanti sugli sviluppi di un calcio d'angolo per mano di Vicario N., gli ospiti raddoppiano poco dopo su azione di contropiede finalizzata da Nyamsi. La Bucinese si riorganizza e a testa bassa prova subito a recuperare lo svantaggio, riuscendo ad accorciare le distanze con Migliorini. Il Piandiscò riallunga subito, trovando nel giro di pochi minuti l'1-3 e l'1-4, rispettivamente ancora con Nyamsi e con Giusti. Nel finale la Bucinese torna a farsi sotto, accorciando sul 2-4 ancora con Migliorini. Nel secondo tempo le due formazioni si affrontano a viso aperto; il gioco si sviluppa perlopiù in mezzo al campo, senza che nessuna delle due riesca a trovare lo spunto vincente. Nel terzo tempo riparte più decisa la Bucinese, che trova la via del gol ancora con Migliorini, bravo a finalizzare in rete dopo una triangolazione, firmando la tripletta personale e decidendo il terzo tempo a favore dei padroni di casa. Nell'ultima parte di parziale torna a farsi sotto il Piandiscò: gli ospiti si fanno spesso pericolosi in area arancioverde, in special modo con Nyamsi, ma senza riuscire a colpire ancora.
Calciatoripiù: Innocenti
(Bucinese), Nyamsi, che domina l'attacco entrando in tutte e quattro le marcature ospiti, e Renzi (Piandiscò).

BUCINESE B: Landino, Cortonesi, Maoloni, Picchioni, Bindi, Cetoloni, Ben Ghzala, Laarj, Carusi, Gonzalez, Riccitelli, Bardelli, Migliorini, Innocenti. All.: Matteo Valenti - Aldo Notari.<br >PIANDISCO': Fratini, Vicario N., Orlandini, D'Elia, Salvietti, Di Caterino, Marina, Nyamsi, Giusti, Briccolani, Renzi, Tognaccini, Ciccarelli, Vicario A., Scaccialepri, Santangelo. All.: Riccardo Borgheresi.<br > RETI: Migliorini 3, Vicario N., Nyamsi 2, Giusti.<br >NOTE: parziali 2-4, 0-0, 1-0. Shootout: Piandisc&ograve;. Risultato Figc: 2-3. Successo esterno di misura per il Piandisc&ograve;: la compagine di mister Borgheresi si aggiudica il match sul campo della Bucinese grazie in particolare a un grande primo tempo. Il Piandisc&ograve;, trascinato da un super Nyamsi, parte forte in avvio, sbloccando subito la sfida e indirizzandola a proprio favore. Avanti sugli sviluppi di un calcio d'angolo per mano di Vicario N., gli ospiti raddoppiano poco dopo su azione di contropiede finalizzata da Nyamsi. La Bucinese si riorganizza e a testa bassa prova subito a recuperare lo svantaggio, riuscendo ad accorciare le distanze con Migliorini. Il Piandisc&ograve; riallunga subito, trovando nel giro di pochi minuti l'1-3 e l'1-4, rispettivamente ancora con Nyamsi e con Giusti. Nel finale la Bucinese torna a farsi sotto, accorciando sul 2-4 ancora con Migliorini. Nel secondo tempo le due formazioni si affrontano a viso aperto; il gioco si sviluppa perlopi&ugrave; in mezzo al campo, senza che nessuna delle due riesca a trovare lo spunto vincente. Nel terzo tempo riparte pi&ugrave; decisa la Bucinese, che trova la via del gol ancora con Migliorini, bravo a finalizzare in rete dopo una triangolazione, firmando la tripletta personale e decidendo il terzo tempo a favore dei padroni di casa. Nell'ultima parte di parziale torna a farsi sotto il Piandisc&ograve;: gli ospiti si fanno spesso pericolosi in area arancioverde, in special modo con Nyamsi, ma senza riuscire a colpire ancora. <b> Calciatoripi&ugrave;: Innocenti</b> (Bucinese), <b>Nyamsi</b>, che domina l'attacco entrando in tutte e quattro le marcature ospiti, e <b>Renzi</b> (Piandisc&ograve;).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI