- Pulcini GIR.A
-
Filettole
-
0 - 4
-
Ospedalieri
FILETTOLE: L. Cini, A. Cini, Kari, Braconi, Raffaelli, Gori, Bini, Simi, Gozzi. All.: Enrico Landucci.
OSPEDALIERI: Luperini, La Sala, bellezza, Hotto, Baruffo, Di Fraia, Istriti. All.: Michele Fagioli.
RETI: Di Fraia 4.
Grazie a quattro reti dello scatenato Di Fraia gli Ospedalieri sbancano il terreno del Filettole al termine di una gara tutto sommato piacevole; gli ospiti hanno fatto sicuramente qualcosa in più rispetto ad un Filettole combattivo, ma con qualche evidente limite. Le reti che hanno deciso l'incontro sono tutte nate da azioni manovrate della formazione ospite. CALCIATOREPIÙ: A. Cini (Filettole), Di Fraia (Ospedalieri).
FILETTOLE: L. Cini, A. Cini, Kari, Braconi, Raffaelli, Gori, Bini, Simi, Gozzi. All.: Enrico Landucci.<br >OSPEDALIERI: Luperini, La Sala, bellezza, Hotto, Baruffo, Di Fraia, Istriti. All.: Michele Fagioli.<br >
RETI: Di Fraia 4.
Grazie a quattro reti dello scatenato Di Fraia gli Ospedalieri sbancano il terreno del Filettole al termine di una gara tutto sommato piacevole; gli ospiti hanno fatto sicuramente qualcosa in più rispetto ad un Filettole combattivo, ma con qualche evidente limite. Le reti che hanno deciso l'incontro sono tutte nate da azioni manovrate della formazione ospite.<b> CALCIATOREPIÙ: A. Cini</b> (Filettole),<b> Di Fraia</b> (Ospedalieri).