- Allievi Provinciali GIR.A
-
Scarperia
-
0 - 4
-
Bagno a Ripoli
SCARPERIA: Diop, bonaccio, Viti, Toma, Corti, Liberatori, Matucci, Rapaj, Parisi, Biancalani, Capalbo. A disp.: Felcini, Vichi, Capecchi. All.: Stefano Giovannini.
BAGNO A RIPOLI: Romanelli, Baccini, Cavallo, Giuliacci, Mirto, Simoncini, Ronca, Farulli, Anas, Caponi, Meniconi. A disp.: Civai, Galli, Cellai, Gori. All.: Luigi D'Andretta.
RETI: 20' Meniconi, 25' Simoncini, 30' Farulli, 60' Gori.
Dopo la vittoria in casa del Pelago, il Bagno a Ripoli espugna anche Scarperia con un rotondo 4-0. Nel primo tempo lo Scarperia non entra mai in partita: la squadra è in emergenza (giocano ben tre 1999) ma mister Giovannini non si nasconde dietro alle assenze e non giustifica i tre gol incassati nel giro di dieci minuti: al 20' apre le marcaure Meniconi, al 25' raddoppia Simoncini e alla mezzora cala il tris Farulli. Nella ripresa la partita è più equilibrata, con il Bagno a Ripoli che rallenta e lo Scarperia che prova a riaprire la gara. Le occcasioni migliori dei mugellani portano la firma di Capalbo e Capecchi: entrambi sbagliano proprio davanti al portiere. Nel finale, in contropiede, il Bagno a Ripoli arrotonda il risultato con l'ultimo entrato Gori.
Calciatoripiù: Biancalani (Scarperia); Baccini, Ronca, Simoncini (Bagno a Ripoli).
SCARPERIA: Diop, bonaccio, Viti, Toma, Corti, Liberatori, Matucci, Rapaj, Parisi, Biancalani, Capalbo. A disp.: Felcini, Vichi, Capecchi. All.: Stefano Giovannini. <br >BAGNO A RIPOLI: Romanelli, Baccini, Cavallo, Giuliacci, Mirto, Simoncini, Ronca, Farulli, Anas, Caponi, Meniconi. A disp.: Civai, Galli, Cellai, Gori. All.: Luigi D'Andretta.<br >
RETI: 20' Meniconi, 25' Simoncini, 30' Farulli, 60' Gori.
Dopo la vittoria in casa del Pelago, il Bagno a Ripoli espugna anche Scarperia con un rotondo 4-0. Nel primo tempo lo Scarperia non entra mai in partita: la squadra è in emergenza (giocano ben tre 1999) ma mister Giovannini non si nasconde dietro alle assenze e non giustifica i tre gol incassati nel giro di dieci minuti: al 20' apre le marcaure Meniconi, al 25' raddoppia Simoncini e alla mezzora cala il tris Farulli. Nella ripresa la partita è più equilibrata, con il Bagno a Ripoli che rallenta e lo Scarperia che prova a riaprire la gara. Le occcasioni migliori dei mugellani portano la firma di Capalbo e Capecchi: entrambi sbagliano proprio davanti al portiere. Nel finale, in contropiede, il Bagno a Ripoli arrotonda il risultato con l'ultimo entrato Gori. <b>
Calciatoripiù</b>: Biancalani (Scarperia); Baccini, Ronca, Simoncini (Bagno a Ripoli).