- Pulcini GIR.A
- Freccia Azzurra
-
0 - 2
- Porta a Piagge
FRECCIA AZZURRA: Stojanova, Paperini, Nolè, Ghelardoni, Pasquini, Mucci, Mangione, Giannessi, Monorchio. All.: Nicola Cusano.
PORTA A PIAGGE: Galleri, Paoli, Venturi, De Sio, Barnelli, Oshodogan, Ciummini, Sardelli, Fantacci. All.: Fabio Sartor.
RETI: Paoli 2.
Grazie alla doppietta dello scatenato Paoli il Porta a Piagge espugna il terreno di gioco della Freccia Azzurra e porta così a casa tre punti preziosi per la classifica e per il morale della truppa; gara nel complesso molto combattuta e divertente grazie all'impegno di tutti i ragazzi scesi in campo. Come detto. match winner dell'incontro il calciatore ospite Paoli che ha segnato due gol prima finalizzando una veloce azione di contropiede e poi scaraventando in rete un pallone messo in profondità da Venturi. CALCIATORIPIÙ: Galleri, Paoli (Porta a Piagge).
FRECCIA AZZURRA: Stojanova, Paperini, Nolè, Ghelardoni, Pasquini, Mucci, Mangione, Giannessi, Monorchio. All.: Nicola Cusano. <br >PORTA A PIAGGE: Galleri, Paoli, Venturi, De Sio, Barnelli, Oshodogan, Ciummini, Sardelli, Fantacci. All.: Fabio Sartor.<br >
RETI: Paoli 2.
Grazie alla doppietta dello scatenato Paoli il Porta a Piagge espugna il terreno di gioco della Freccia Azzurra e porta così a casa tre punti preziosi per la classifica e per il morale della truppa; gara nel complesso molto combattuta e divertente grazie all'impegno di tutti i ragazzi scesi in campo. Come detto. match winner dell'incontro il calciatore ospite Paoli che ha segnato due gol prima finalizzando una veloce azione di contropiede e poi scaraventando in rete un pallone messo in profondità da Venturi. <b>CALCIATORIPIÙ: Galleri, Paoli </b>(Porta a Piagge).