- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Faellese
-
2 - 3
-
Valdarno
FAELLESE: Bencivenni, Bortolotti, Savini, Becattini, Pagliazzi, Meoni, Sorelli, Giusti, Nannucci, Dobre, Riccio, Sottili, Iuorio, Tiranno, Pacchia, Acomanni. All.: Maurizio Minghi.
VALDARNO F.C.: Arnetoli, Ciari, Di Trapani, Beretta, Casalini, Pasquini, Bigi, Vannini, Neri, Grifoni, Coniglio. A disp.: Cecchini, Bagiardi, Ganea, Zeroual, Taddeucci, Lanini. All.: Iacopo Tognaccini.
RETI: Autorete pro Valdarno, rig. Casalini, rig. Neri, Riccio, Sottili.
Il Valdarno chiude il proprio campionato con una vittoria esterna contro una buona Faellese raggiungendo così quota 46 punti, che valgono un piazzamento a ridosso delle primissime posizioni della graduatoria. Sul campo di Via delle Molina va in scena una gara intensa e ricca di spunti interessanti, giocata con impegno da ambedue le compagini. Le redini del gioco le hanno tenute spesso in mano i ragazzi di Tognaccini, che hanno chiuso in vantaggio per uno a zero il primo parziale di gioco. Il vantaggio degli ospiti si materializza in seguito ad un cross teso in mezzo all'area di rigore di Coniglio, sul quale interviene un difensore locale che devia la palla nella propria porta. Da segnalare in precedenza, sul punteggio di zero a zero, un palo colpito da Neri. La ripresa si apre con il Valdarno grande protagonista; arrivano difatti altre due reti per gli ospiti, entrambe dagli undici metri, con Casalini prima e Neri poi che non falliscono la trasformazione di due calci di rigore assegnati dal direttore di gara. Sul tre a zero gli ospiti hanno un comprensibile rilassamento, del quale ne approfittano i padroni di casa che con generosità accorciano due volte le distanze con Riccio prima e Sottili poi. Il Valdarno però chiude in avanti la partita, sfiorando il quarto gol con Bigi e Zeroual che per poco mancano il bersaglio.
Calciatoripiù: Meoni (Faellese); Neri e Bigi (Valdarno F.C.)
FAELLESE: Bencivenni, Bortolotti, Savini, Becattini, Pagliazzi, Meoni, Sorelli, Giusti, Nannucci, Dobre, Riccio, Sottili, Iuorio, Tiranno, Pacchia, Acomanni. All.: Maurizio Minghi.<br >VALDARNO F.C.: Arnetoli, Ciari, Di Trapani, Beretta, Casalini, Pasquini, Bigi, Vannini, Neri, Grifoni, Coniglio. A disp.: Cecchini, Bagiardi, Ganea, Zeroual, Taddeucci, Lanini. All.: Iacopo Tognaccini.<br >
RETI: Autorete pro Valdarno, rig. Casalini, rig. Neri, Riccio, Sottili.
Il Valdarno chiude il proprio campionato con una vittoria esterna contro una buona Faellese raggiungendo così quota 46 punti, che valgono un piazzamento a ridosso delle primissime posizioni della graduatoria. Sul campo di Via delle Molina va in scena una gara intensa e ricca di spunti interessanti, giocata con impegno da ambedue le compagini. Le redini del gioco le hanno tenute spesso in mano i ragazzi di Tognaccini, che hanno chiuso in vantaggio per uno a zero il primo parziale di gioco. Il vantaggio degli ospiti si materializza in seguito ad un cross teso in mezzo all'area di rigore di Coniglio, sul quale interviene un difensore locale che devia la palla nella propria porta. Da segnalare in precedenza, sul punteggio di zero a zero, un palo colpito da Neri. La ripresa si apre con il Valdarno grande protagonista; arrivano difatti altre due reti per gli ospiti, entrambe dagli undici metri, con Casalini prima e Neri poi che non falliscono la trasformazione di due calci di rigore assegnati dal direttore di gara. Sul tre a zero gli ospiti hanno un comprensibile rilassamento, del quale ne approfittano i padroni di casa che con generosità accorciano due volte le distanze con Riccio prima e Sottili poi. Il Valdarno però chiude in avanti la partita, sfiorando il quarto gol con Bigi e Zeroual che per poco mancano il bersaglio. <br ><b>
Calciatoripiù: Meoni (Faellese); Neri e Bigi (Valdarno F.C.)</b>