- Terza Categoria GIR.B
- Rinascita Doccia
-
1 - 0
- Colonnata 1965
RINASCITA DOCCIA: Ucini, Bellucci G., Bellucci R., Sini, Bellanti, Mengoni, Finiguerra, Braschi (17' Allegri) (78' Abrams), Castrogiovanni (69' Recchia), Zizza (57' Udisti), Biagioli (57' Pugliese). A disp.: Stefanini, Cangialosi. All.: Simone D'Effremo.
COLONNATA: Ricchiuto, Baroni, Baratti (81' Fusi), Moscatelli (71' Pieraccioli), Pierattini, Fallani, Giuntini, Dini, Lelli L., Martini (73' Lelli F.), Pasqualetti. A disp.: Carletti, Garganti, Resia, Saporiti. All.: Lorenzo Giorgetti.
ARBITRO: Scalabrino di Firenze.
RETE: 1' Castrogiovanni.
Il Rinascita Doccia rispetta il pronostico della vigilia aggiudicandosi il match odierno contro il Colonnata ma i ragazzi di Giorgetti hanno reso la vita davvero difficile ai quotati padroni di casa, rispettando il clima da derby. A decidere la contesa e regalare quindi tre punti fondamentali per la rincorsa al vertice ai rossoblù di casa è un gol di Castrogiovanni al primo minuto di gioco: sugli sviluppi del calcio d'inizio, la palla arriva ad Ucini, che rilancia profondo per Finiguerra, autore di un tocco morbido per la corsa del compagno con la maglia numero nove che, giunto a tu per tu con Ricchiuto, lo batte con estrema freddezza. Il gol a freddo impedisce al match di decollare, ma per tutto il primo tempo il Doccia lo controlla, sfiorando il raddoppio in almeno tre occasioni ed in particolar modo con Bellucci che però, da ottima posizione, sbaglia la mira. Nella ripresa l'inerzia del match non cambia, il Doccia continua a gestire le operazioni di gioco sfiorando a più riprese il raddoppio, contando anche sulla reattività del neo-entrato bomber Pugliese, ma il Colonnata tiene bene il campo fino alla fine ed il risultato non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Castrogiovanni e Allegri (Rinascita Doccia).
RINASCITA DOCCIA: Ucini, Bellucci G., Bellucci R., Sini, Bellanti, Mengoni, Finiguerra, Braschi (17' Allegri) (78' Abrams), Castrogiovanni (69' Recchia), Zizza (57' Udisti), Biagioli (57' Pugliese). A disp.: Stefanini, Cangialosi. All.: Simone D'Effremo.<br >COLONNATA: Ricchiuto, Baroni, Baratti (81' Fusi), Moscatelli (71' Pieraccioli), Pierattini, Fallani, Giuntini, Dini, Lelli L., Martini (73' Lelli F.), Pasqualetti. A disp.: Carletti, Garganti, Resia, Saporiti. All.: Lorenzo Giorgetti.<br >
ARBITRO: Scalabrino di Firenze.<br >
RETE: 1' Castrogiovanni.
Il Rinascita Doccia rispetta il pronostico della vigilia aggiudicandosi il match odierno contro il Colonnata ma i ragazzi di Giorgetti hanno reso la vita davvero difficile ai quotati padroni di casa, rispettando il clima da derby. A decidere la contesa e regalare quindi tre punti fondamentali per la rincorsa al vertice ai rossoblù di casa è un gol di Castrogiovanni al primo minuto di gioco: sugli sviluppi del calcio d'inizio, la palla arriva ad Ucini, che rilancia profondo per Finiguerra, autore di un tocco morbido per la corsa del compagno con la maglia numero nove che, giunto a tu per tu con Ricchiuto, lo batte con estrema freddezza. Il gol a freddo impedisce al match di decollare, ma per tutto il primo tempo il Doccia lo controlla, sfiorando il raddoppio in almeno tre occasioni ed in particolar modo con Bellucci che però, da ottima posizione, sbaglia la mira. Nella ripresa l'inerzia del match non cambia, il Doccia continua a gestire le operazioni di gioco sfiorando a più riprese il raddoppio, contando anche sulla reattività del neo-entrato bomber Pugliese, ma il Colonnata tiene bene il campo fino alla fine ed il risultato non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura. <br ><b>
Calciatoripiù: Castrogiovanni e Allegri (Rinascita Doccia). </b>