• Allievi B GIR.B
  • Stella Rossa
  • 5 - 0
  • Montecatini Murialdo


CASTELFRANCO S.R.: Bagnoli, Cani, Micheli, Monaci, Rovai, Nuti, Colangelo, Petrizzo, Buhne, Casini, Auletta. A disp.: Fabio, Gentili, Talini. All.: Daniele Giani.
MONTECATINIMURIALDO: Domini, Maccioni, Kerkaj, Vaiani, Boghiu, Grasso, Mele, Nardiello, Giracello, Massocu, Kola. A disp.: Cellai, Corrieri, Iozzelli, Finizzola. All.: Andrea Bonacchi.

ARBITRO: Cirone di Pisa

RETI: Gentili 3, Auletta, Talini.



La sosta rinfranca il Castelfranco che, dopo l'amaro 1-1 dell'ultima giornata contro l'Oltrera, torna alla vittoria contro il Montecatinimurialdo del nuovo tecnico Andrea Bonacchi grazie a un secondo tempo ai limiti della perfezione. La prima frazione si chiude sullo 0-0, ma ai ragazzi di Giani manca solo la rete; è netta la supremazia della squadra pisana che oltretutto non può rischiare di perdere altro terreno dalle prima della classe dopo un eccellente girone d'andata. La gara si sblocca nella ripresa, quando sale in cattedra Gentili, mandato in campo dal tecnico locale per tentare di rendere più acuminato l'attacco del Castelfranco; così la punta locale mette a segno in fila tre reti pressoché identiche - pallone in profondità, dribbling sul difensore nell'uno contro uno e botta potente e precisa sul secondo palo. Sul 3-0 il Castelfranco gioca in scioltezza e arrotonda il punteggio con due reti tra loro simili: prima è Auletta a ricevere all'indietro il pallone da Gentili e a scagliare in rete, quindi è Talini a rendersi protagonista del 5-0 con una botta di prima intenzione ancora sull'appoggio di Gentili. CALCIATORIPIÙ: Gentili (Castelfranco), sono i numeri a parlare per lui: su cinque reti del Castelfranco, ne segna tre e inventa due assist. Mostruoso.

CASTELFRANCO S.R.: Bagnoli, Cani, Micheli, Monaci, Rovai, Nuti, Colangelo, Petrizzo, Buhne, Casini, Auletta. A disp.: Fabio, Gentili, Talini. All.: Daniele Giani.<br >MONTECATINIMURIALDO: Domini, Maccioni, Kerkaj, Vaiani, Boghiu, Grasso, Mele, Nardiello, Giracello, Massocu, Kola. A disp.: Cellai, Corrieri, Iozzelli, Finizzola. All.: Andrea Bonacchi.<br > ARBITRO: Cirone di Pisa<br > RETI: Gentili 3, Auletta, Talini. La sosta rinfranca il Castelfranco che, dopo l'amaro 1-1 dell'ultima giornata contro l'Oltrera, torna alla vittoria contro il Montecatinimurialdo del nuovo tecnico Andrea Bonacchi grazie a un secondo tempo ai limiti della perfezione. La prima frazione si chiude sullo 0-0, ma ai ragazzi di Giani manca solo la rete; &egrave; netta la supremazia della squadra pisana che oltretutto non pu&ograve; rischiare di perdere altro terreno dalle prima della classe dopo un eccellente girone d'andata. La gara si sblocca nella ripresa, quando sale in cattedra Gentili, mandato in campo dal tecnico locale per tentare di rendere pi&ugrave; acuminato l'attacco del Castelfranco; cos&igrave; la punta locale mette a segno in fila tre reti pressoch&eacute; identiche - pallone in profondit&agrave;, dribbling sul difensore nell'uno contro uno e botta potente e precisa sul secondo palo. Sul 3-0 il Castelfranco gioca in scioltezza e arrotonda il punteggio con due reti tra loro simili: prima &egrave; Auletta a ricevere all'indietro il pallone da Gentili e a scagliare in rete, quindi &egrave; Talini a rendersi protagonista del 5-0 con una botta di prima intenzione ancora sull'appoggio di Gentili. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Gentili </b>(Castelfranco), sono i numeri a parlare per lui: su cinque reti del Castelfranco, ne segna tre e inventa due assist. Mostruoso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI