- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Faellese
-
0 - 0
-
Pelago
FAELLESE: Alinai, Bortolotti, Becattini, Savini, Sorelli, Pagliazzi, Esposito, Ivorio, Riccio, Giusti, Meoni. A disp.: Pacchia, Nannucci, Tiranno, Acomanni, Dobre. All.: Maurizio Minghi.
PELAGO: Francalanci, Dreucci, Campi, Nocentini, Borghini, Innocenti, Ramaj, Taddei, Morandi, Lottini, Batignani. A disp.: Catelani, Bellandi, Pecchioli. All.: Alessio Renai.
ARBITRO: Aiello di Firenze.
Termina in parità ed a reti inviolate la sfida fra Faellese e Pelago, con le due squadre che centrano quindi il quarto pareggio stagionale compiendo un piccolo balzo in avanti in classifica. Pelago alla caccia del Vicchio, distante pochi punti, Faellese invece vicinissima a quota venti punti, ne manca solo uno per centrare questo traguardo. La gara fra i ragazzi di Minghi e quelli di Renai offre settante minuti abbastanza tirati e combattuti, ma sempre equilibrati con le due squadre che non si sono mai scoperte più di tanto e le poche occasioni create sono sempre state ben neutralizzate dalle rispettive difese avversarie. Per i locali, nelle cui fila si mette in evidenza Becattini, pericoloso soprattutto Riccio, mentre per il Pelago l'occasione più nitida parte dai piedi di Batignani, che direttamente da calcio piazzato va vicino al gol. Da segnalare infine l'infortunio di Innocenti per il Pelago al 10' (a lui i migliori auguri di una pronta guarigione), prontamente sostituito dal compagno Catelani.
Calciatoripiù: Becattini, Riccio e Savini (Faellese); Ramaj, Morandi e Lottini (Pelago).
FAELLESE: Alinai, Bortolotti, Becattini, Savini, Sorelli, Pagliazzi, Esposito, Ivorio, Riccio, Giusti, Meoni. A disp.: Pacchia, Nannucci, Tiranno, Acomanni, Dobre. All.: Maurizio Minghi.<br >PELAGO: Francalanci, Dreucci, Campi, Nocentini, Borghini, Innocenti, Ramaj, Taddei, Morandi, Lottini, Batignani. A disp.: Catelani, Bellandi, Pecchioli. All.: Alessio Renai.<br >
ARBITRO: Aiello di Firenze.
Termina in parità ed a reti inviolate la sfida fra Faellese e Pelago, con le due squadre che centrano quindi il quarto pareggio stagionale compiendo un piccolo balzo in avanti in classifica. Pelago alla caccia del Vicchio, distante pochi punti, Faellese invece vicinissima a quota venti punti, ne manca solo uno per centrare questo traguardo. La gara fra i ragazzi di Minghi e quelli di Renai offre settante minuti abbastanza tirati e combattuti, ma sempre equilibrati con le due squadre che non si sono mai scoperte più di tanto e le poche occasioni create sono sempre state ben neutralizzate dalle rispettive difese avversarie. Per i locali, nelle cui fila si mette in evidenza Becattini, pericoloso soprattutto Riccio, mentre per il Pelago l'occasione più nitida parte dai piedi di Batignani, che direttamente da calcio piazzato va vicino al gol. Da segnalare infine l'infortunio di Innocenti per il Pelago al 10' (a lui i migliori auguri di una pronta guarigione), prontamente sostituito dal compagno Catelani. <br ><b>
Calciatoripiù: Becattini, Riccio e Savini (Faellese); Ramaj, Morandi e Lottini (Pelago).</b>