- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Bagno a Ripoli
-
2 - 0
-
Atletico Fiesole
BAGNO A RIPOLI: Pecorai, Giuliacci, Consumi, Pompili, Giorgi, Olmi, Rocchini, Prati, Carri, Fortunati Rossi, Marcucci. A disp.: Casini, Baccini, Caponi, Simoncini, Ghiggi, Circo. All.: Antonio Selmi.
ATL. FIESOLE: Serio, Filippini, Zineddu, Ronca, Rossi, Civai, Franchini, Cassigoli, Ballerini, Conti, Guidotti. A disp.: Pugi, Babazzi, Bonanni, Guazzini, Graziani, Maggi, Fioravanti. All.: Stefano Visentin.
RETI: 2 Olmi.
Il Bagno a Ripoli batte il Fiesole grazie alla doppietta di Olmi, e si porta a una sola lunghezza proprio dagli avversari odierni. La prima frazione si chiude senza gol, la gara la fanno gli ospiti che però non riescono a creare vere occasioni da rete. Nella ripresa il Fiesole fallisce il calcio di rigore con Rossi (per un fallo di Conti). A quel punto gli ospiti calano d'intensità e subiscono la veemente pressione dei padroni di casa. Nel giro di pochi minuti capitan Olmi, prima di testa, e poi su calcio di punizione, stende il Fiesole. Matura, così, la nona vittoria consecutiva del Bagno a Ripoli che nel girone di ritorno è imbattuto (9 successi e un pareggio). Calciatorepiù: Olmi (Bagno a Ripoli).
BAGNO A RIPOLI: Pecorai, Giuliacci, Consumi, Pompili, Giorgi, Olmi, Rocchini, Prati, Carri, Fortunati Rossi, Marcucci. A disp.: Casini, Baccini, Caponi, Simoncini, Ghiggi, Circo. All.: Antonio Selmi.<br >ATL. FIESOLE: Serio, Filippini, Zineddu, Ronca, Rossi, Civai, Franchini, Cassigoli, Ballerini, Conti, Guidotti. A disp.: Pugi, Babazzi, Bonanni, Guazzini, Graziani, Maggi, Fioravanti. All.: Stefano Visentin.<br >
RETI: 2 Olmi.
Il Bagno a Ripoli batte il Fiesole grazie alla doppietta di Olmi, e si porta a una sola lunghezza proprio dagli avversari odierni. La prima frazione si chiude senza gol, la gara la fanno gli ospiti che però non riescono a creare vere occasioni da rete. Nella ripresa il Fiesole fallisce il calcio di rigore con Rossi (per un fallo di Conti). A quel punto gli ospiti calano d'intensità e subiscono la veemente pressione dei padroni di casa. Nel giro di pochi minuti capitan Olmi, prima di testa, e poi su calcio di punizione, stende il Fiesole. Matura, così, la nona vittoria consecutiva del Bagno a Ripoli che nel girone di ritorno è imbattuto (9 successi e un pareggio). <b>Calciatorepiù</b>:<b> Olmi </b>(Bagno a Ripoli).