- Terza Categoria GIR.A
- Albereta
-
1 - 3
- Atletico Firenze
ALBERETA '72: Chiavacci, Borsotti, Camasta, Tozzi, Casini S., Mannelli, Alvarez, Monfalconi L., Boni, Rabatti, Martini. A disp.: Nocentini, Nenci, Varvarito, Rabarbari. All.: Giovanni Bugli.
ATLETICO FIRENZE: Maisto, Severino, Minissale, Ciulli, Reggioli, Bianco, Tozzi, Balducci, Piwele, Pagnotta, Cipolli, A disp.: Parenti, Poiggiali, falcini, Cecchi, Colombo, El Mourir. All.: Mario Parenti.
RETI: Rabatti, Piwele 2, Cipolli.
Inizia male il nuovo anno per l'Albereta '72, che cede in casa, per 1-3, contro un buon Atletico Firenze. Nel primo tempo i locali si fanno vedere su azione di contropiede, in due occasioni, gli ospiti si rivelano invece più cinici e grazie alla bella doppietta di Piwele (prima su assist di Minissale, poi su passaggio di Bianco) vanno al riposo sullo 0-2. Nel secondo tempo la squadra di Bugli prova a riorganizzare le idee, riesce a riaprire la partita con un gol del bomber Rabatti, su azione d'angolo,0 ma gli ospiti si chiudono bene, a difesa del gol di vantaggio e in contropiede colpiscono con Cipolli, che consegna a mister Parenti una vittoria che dà morale per il futuro.
Calciatoripiù: Piwele (A.Firenze).
ALBERETA '72: Chiavacci, Borsotti, Camasta, Tozzi, Casini S., Mannelli, Alvarez, Monfalconi L., Boni, Rabatti, Martini. A disp.: Nocentini, Nenci, Varvarito, Rabarbari. All.: Giovanni Bugli. <br >ATLETICO FIRENZE: Maisto, Severino, Minissale, Ciulli, Reggioli, Bianco, Tozzi, Balducci, Piwele, Pagnotta, Cipolli, A disp.: Parenti, Poiggiali, falcini, Cecchi, Colombo, El Mourir. All.: Mario Parenti.<br >
RETI: Rabatti, Piwele 2, Cipolli.
Inizia male il nuovo anno per l'Albereta '72, che cede in casa, per 1-3, contro un buon Atletico Firenze. Nel primo tempo i locali si fanno vedere su azione di contropiede, in due occasioni, gli ospiti si rivelano invece più cinici e grazie alla bella doppietta di Piwele (prima su assist di Minissale, poi su passaggio di Bianco) vanno al riposo sullo 0-2. Nel secondo tempo la squadra di Bugli prova a riorganizzare le idee, riesce a riaprire la partita con un gol del bomber Rabatti, su azione d'angolo,0 ma gli ospiti si chiudono bene, a difesa del gol di vantaggio e in contropiede colpiscono con Cipolli, che consegna a mister Parenti una vittoria che dà morale per il futuro.<b>
Calciatoripiù: Piwele (A.Firenze).</b>