- Esordienti B 2 Fase GIR.A
-
Ponsacco
-
3 - 1
-
Bellaria Cappuccini
PONSACCO: Fiumalbi, Riccio, Chicca, Zaccheo, Nocera, Filippi, Cocucci, Mancino, Panicucci, Nannetti, Watterson, Ghezzani, Lombardi. All.: Federico Luperini - Luca Mancino.
BELLARIA CAPP.: Bracaloni, Cardini, Ceccanti, Dal Canto, Granchi, Iacopini, Masoni, Mollica, Pagni, Sani, Taraj. All.: Filippo Monti.
RETI: Zaccheo, Pagni, Lombardi, Cocucci.
NOTE: 1-1, 0-0, 2-0. Punteggio Figc: 3-2.
Il Ponsacco sconfigge per 3-1 la Bellaria Cappuccini confermandosi brillantemente nel ruolo di prima forza del suo girone: entrambe le squadre hanno dimostrato di avere un ottimo impianto di gioco, ma i padroni di casa sono stati più abili a finalizzare e si sono imposti meritatamente. Durante il primo tempo la gara è piuttosto equilibrata e i locali rompono gli indugi con una punizione velenosa di Zaccheo deviata leggermente dalla barriera, ma gli ospiti non si arrendono e reagiscono impattando con una zampata di Pagni su assist di Cardini. Nella seconda frazione il match è sempre molto combattuto e intenso ed è la Bellaria ad avvicinarsi con più convinzione all'area avversaria senza però riuscire a battere il portiere avversario. Nella terza parte gli ospiti sembrano favoriti per la vittoria finale e invece il Ponsacco gioca d'astuzia e prende il largo portandosi sul 3-1 grazie a due gol in contropiede che stordiscono i rivali: Lombardi sigla il raddoppio dopo uno scambio con Panicucci e poi Cocucci firma il tris su assist di Chicca.
Calciatoripiù: Cocucci, Lombardi, Zaccheo (Ponsacco).
PONSACCO: Fiumalbi, Riccio, Chicca, Zaccheo, Nocera, Filippi, Cocucci, Mancino, Panicucci, Nannetti, Watterson, Ghezzani, Lombardi. All.: Federico Luperini - Luca Mancino.<br >BELLARIA CAPP.: Bracaloni, Cardini, Ceccanti, Dal Canto, Granchi, Iacopini, Masoni, Mollica, Pagni, Sani, Taraj. All.: Filippo Monti.<br >
RETI: Zaccheo, Pagni, Lombardi, Cocucci.<br >NOTE: 1-1, 0-0, 2-0. Punteggio Figc: 3-2.
Il Ponsacco sconfigge per 3-1 la Bellaria Cappuccini confermandosi brillantemente nel ruolo di prima forza del suo girone: entrambe le squadre hanno dimostrato di avere un ottimo impianto di gioco, ma i padroni di casa sono stati più abili a finalizzare e si sono imposti meritatamente. Durante il primo tempo la gara è piuttosto equilibrata e i locali rompono gli indugi con una punizione velenosa di Zaccheo deviata leggermente dalla barriera, ma gli ospiti non si arrendono e reagiscono impattando con una zampata di Pagni su assist di Cardini. Nella seconda frazione il match è sempre molto combattuto e intenso ed è la Bellaria ad avvicinarsi con più convinzione all'area avversaria senza però riuscire a battere il portiere avversario. Nella terza parte gli ospiti sembrano favoriti per la vittoria finale e invece il Ponsacco gioca d'astuzia e prende il largo portandosi sul 3-1 grazie a due gol in contropiede che stordiscono i rivali: Lombardi sigla il raddoppio dopo uno scambio con Panicucci e poi Cocucci firma il tris su assist di Chicca. <b>
Calciatoripiù: Cocucci, Lombardi, Zaccheo</b> (Ponsacco).