- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Molinense
-
1 - 6
-
Audax Rufina
MOLINENSE: Tozzi, Montini, Corradossi, Santini, Bianchi, Florea, Santi, Santoni, Melani, Scopetani, Casini Alessandro. A disp.: Bonaiuti, Casini Matteo, Stratini. All.: Riccardo Santoni.
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Tempestini, Arces, Somigli, Assenti, Boninsegni, Soni, Giorgi, Pasquali, Russo, Maida. A disp.: Iacus, Francalanci, Mani, Lance, Cipressini. All.: Claudio Monnetti.
RETI: Santoni, Somigli, 2 Maida, Russo, 2 Francalanci.
Audax Rufina corsara in quel di Molin del Piano. La partita si sblocca nel primo tempo quando Somigli gonfia la rete dell'1-0 per la Rufina. La Molinense cerca più che altro di difendersi e il portiere ospite rimane praticamente inoperoso. Nella ripresa è un monologo degli ospiti, Maida raddoppia mentre Russo cala il tris della Rufina. I padroni di casa hanno una reazione d'orgoglio e con una bella azione Santoni accorcia con un gran tiro da fuori area, teso a fil di palo. La Rufina non si scompone e torna in attacco. Arriva la seconda rete di Maida e poi anche Francalanci firma la doppietta.
Calciatoripiù: Santoni (Molinense), Maida, Boninsegni, Somigli, Russo (Rufina).
MOLINENSE: Tozzi, Montini, Corradossi, Santini, Bianchi, Florea, Santi, Santoni, Melani, Scopetani, Casini Alessandro. A disp.: Bonaiuti, Casini Matteo, Stratini. All.: Riccardo Santoni.<br >AUDA. RUFINA: Sciarrone, Tempestini, Arces, Somigli, Assenti, Boninsegni, Soni, Giorgi, Pasquali, Russo, Maida. A disp.: Iacus, Francalanci, Mani, Lance, Cipressini. All.: Claudio Monnetti.<br >
RETI: Santoni, Somigli, 2 Maida, Russo, 2 Francalanci.
Audax Rufina corsara in quel di Molin del Piano. La partita si sblocca nel primo tempo quando Somigli gonfia la rete dell'1-0 per la Rufina. La Molinense cerca più che altro di difendersi e il portiere ospite rimane praticamente inoperoso. Nella ripresa è un monologo degli ospiti, Maida raddoppia mentre Russo cala il tris della Rufina. I padroni di casa hanno una reazione d'orgoglio e con una bella azione Santoni accorcia con un gran tiro da fuori area, teso a fil di palo. La Rufina non si scompone e torna in attacco. Arriva la seconda rete di Maida e poi anche Francalanci firma la doppietta.<b>
Calciatoripiù</b>:<b> Santoni </b>(Molinense), <b>Maida, Boninsegni, Somigli, Russo</b> (Rufina).