- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Viola Calci
-
4 - 2
- Madonna dell Acqua
VIOLA CALCI: Campo, Dal Canto, Brigiotti Andrea, Iachella, Servello, Paolini, Dovico, Cioli, Vicario, Cantini, Brigiotti Dario. A disp.: Silvatici, Capasso, Gjoka, Trigiani, Thomas. All.: Michele Pistoia.
MADONNA DELL'ACQUA: Leoni, El Masarweh, Giuliani, Bottai, Rigo, Scardino, Lo Presto, Stefanelli, Nikolli, Guerrero, Ceragioli. A disp.: Alviar, Randazzo. All.: Diego e Stefano Nicosia.
ARBITRO: Rizzello di Pisa.
RETI: Nikolli, 2 Dovico, rig. Dario Brigiotti, Cantini, Rigo.
Il Viola Calci saluta il pubblico amico al termine di un campionato molto positivo per i ragazzi di Michele Pistoia con una netta vittoria interna contro uno sfortunato Madonna Dell'Acqua: gara odierna emblematica del cammino in campionato dei ragazzi dei cugini Nicosia, che dopo un strepitoso girone di andata hanno pagato a caro prezzo le tante assenze nel corso della stagione. Anche oggi, dopo il pari di Vicario che aveva replicato al vantaggio giallo-blù di Nikolli, il portiere Leoni è stato costretto ad uscire per infortunio e fra i pali ha preso posto l'attaccante Guerrero, che ha subito gol poi da Dario Brigiotti su rigore, Cantini ed infine ancora Dovico. A segno per il Madonna Dell'Acqua anche Rigo per il definitivo 4-2. Cala dunque il sipario su questo campionato: Il Viola calci ha maturato molta esperienza, risultando sempre competitivo su tutti i campi, cosa che lascia ben sperare per il futuro campionato Allievi B che la squadra disputerà. Con la rosa al completo, il Madonna Dell'Acqua potrà tornare sui livelli di inizio stagione, nei quali i gialloblù, ricordiamolo, sono stati a lungo l'unica alternativa ai Giovani Amaranto al secondo posto. CALCIATORI PIU': Brigiotti Dario (Viola Calci); Nikolli (Madonna Dell'Acqua).
VIOLA CALCI: Campo, Dal Canto, Brigiotti Andrea, Iachella, Servello, Paolini, Dovico, Cioli, Vicario, Cantini, Brigiotti Dario. A disp.: Silvatici, Capasso, Gjoka, Trigiani, Thomas. All.: Michele Pistoia.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Leoni, El Masarweh, Giuliani, Bottai, Rigo, Scardino, Lo Presto, Stefanelli, Nikolli, Guerrero, Ceragioli. A disp.: Alviar, Randazzo. All.: Diego e Stefano Nicosia.<br >
ARBITRO: Rizzello di Pisa.<br >
RETI: Nikolli, 2 Dovico, rig. Dario Brigiotti, Cantini, Rigo.
Il Viola Calci saluta il pubblico amico al termine di un campionato molto positivo per i ragazzi di Michele Pistoia con una netta vittoria interna contro uno sfortunato Madonna Dell'Acqua: gara odierna emblematica del cammino in campionato dei ragazzi dei cugini Nicosia, che dopo un strepitoso girone di andata hanno pagato a caro prezzo le tante assenze nel corso della stagione. Anche oggi, dopo il pari di Vicario che aveva replicato al vantaggio giallo-blù di Nikolli, il portiere Leoni è stato costretto ad uscire per infortunio e fra i pali ha preso posto l'attaccante Guerrero, che ha subito gol poi da Dario Brigiotti su rigore, Cantini ed infine ancora Dovico. A segno per il Madonna Dell'Acqua anche Rigo per il definitivo 4-2. Cala dunque il sipario su questo campionato: Il Viola calci ha maturato molta esperienza, risultando sempre competitivo su tutti i campi, cosa che lascia ben sperare per il futuro campionato Allievi B che la squadra disputerà. Con la rosa al completo, il Madonna Dell'Acqua potrà tornare sui livelli di inizio stagione, nei quali i gialloblù, ricordiamolo, sono stati a lungo l'unica alternativa ai Giovani Amaranto al secondo posto. <b>CALCIATORI PIU': Brigiotti Dario (Viola Calci); Nikolli (Madonna Dell'Acqua).</b>