- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Viola Calci
-
6 - 2
- Orlando
VIOLA CALCI: Campo, Gioka, Paolini, Iachella, Servello, Pasco, Dovico, Thomas, Silvatici, Cantini, Brigiotti D.. A disp.: Brigiotti A., Dal Canto, Vicario, Capasso, Cioli. All.: Pistoia.
ORLANDO TELCOSIST.: Petrachi, Bimbi, Loiacono, Guerrazzi, Merku, Pallavicini, Orsini, Giomi, Alderigi, cesetti, De Vita. A disp.: lonzi, maggini. All.: Castagnoli.
RETI: 2 Cantini, 2 Brigiotti D., Dovico, Thomas, Bimbi, Lonzi.
Il Viola Calci interpreta molto bene la gara di oggi contro l'Orlando conquistando i tre punti in palio. Niente da fare per gli avversari che cercano in ogni modo di contenere gli avversari senza riuscirci. Il gol più bello della gara è quello messo a segno da Dovico che, sugli sviluppi di un traversone dalla fascia sinistra, trova l'incornata giusta per battere imparabilmente l'estremo difensore avversario. Mister Castagnoli ci tiene ad elogiare i propri ragazzi per l'impegno che ci mettono in ogni gara; l'Orlando è una squadra che nasce dal niente, i ragazzi scendono in campo fra molte difficoltà ma sono fin troppo bravi a giocare ogni singola gara e, grazie alla dedizione e alla volontà che li caratterizzano, stannomigliorando sempre di più. Ultima gara casalinga dell'anno invece per il sorprendente Viola Calci, che si appresta a chiudere il campionato con un bottino di punti sopra quota trenta ed a ridosso delle posizioni più nobili della graduatoria. CALCIATORI PIU': Dovico, Brigiotti D. (Viola Calci); Bimbi, Guerrazzi, Orsini (Orlando Telcosist.).
VIOLA CALCI: Campo, Gioka, Paolini, Iachella, Servello, Pasco, Dovico, Thomas, Silvatici, Cantini, Brigiotti D.. A disp.: Brigiotti A., Dal Canto, Vicario, Capasso, Cioli. All.: Pistoia.<br >ORLANDO TELCOSIST.: Petrachi, Bimbi, Loiacono, Guerrazzi, Merku, Pallavicini, Orsini, Giomi, Alderigi, cesetti, De Vita. A disp.: lonzi, maggini. All.: Castagnoli.<br >
RETI: 2 Cantini, 2 Brigiotti D., Dovico, Thomas, Bimbi, Lonzi.
Il Viola Calci interpreta molto bene la gara di oggi contro l'Orlando conquistando i tre punti in palio. Niente da fare per gli avversari che cercano in ogni modo di contenere gli avversari senza riuscirci. Il gol più bello della gara è quello messo a segno da Dovico che, sugli sviluppi di un traversone dalla fascia sinistra, trova l'incornata giusta per battere imparabilmente l'estremo difensore avversario. Mister Castagnoli ci tiene ad elogiare i propri ragazzi per l'impegno che ci mettono in ogni gara; l'Orlando è una squadra che nasce dal niente, i ragazzi scendono in campo fra molte difficoltà ma sono fin troppo bravi a giocare ogni singola gara e, grazie alla dedizione e alla volontà che li caratterizzano, stannomigliorando sempre di più. Ultima gara casalinga dell'anno invece per il sorprendente Viola Calci, che si appresta a chiudere il campionato con un bottino di punti sopra quota trenta ed a ridosso delle posizioni più nobili della graduatoria. <b>CALCIATORI PIU': Dovico, Brigiotti D. (Viola Calci); Bimbi, Guerrazzi, Orsini (Orlando Telcosist.). </b>