- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Porta a Piagge
-
11 - 1
- Freccia Azzurra
PORTA A PIAGGE: Bionidi, Micomonaco (37' Giarri), Iudica (40' Romei), Cilia, Di Giovannangelo (40' Domi), Collevecchio, Pannocchia, Russo (37' Maggiorelli), Bracaloni (63' Franchini), Pellegrini, Massaro. All.: Barontini.
FRECCIA AZZURRA: Cateni, Barnelli, Galati, D'Agostino (45' Cinelli), Barsotti, Balatresi, Monteverdi, Degli Innocenti, Likmeta, Giovannelli. All.: Barsotti - Piccini.
RETI: 14', 61' e 70' Pellegrini, 20' Degli Innocenti, 31' Bracaloni, 34' Pannocchia, 37' Bracaloni, 38', 39' e 60' Cilia, 43' Massaro, 68' Giarri.
Poco più di un allenamento quello visto al San Cataldo con un Porta a Piagge a valanga su una Freccia Azzurra decimata dalle assenze e con in organico ben due '96 e due '97. Mattatori della giornata capitan Cilia e Pellegrini autori entrambi di una tripletta. Partita sin da subito dominata dai rossoblu locali: in sequenza nei primi dieci minuti fioccano occasioni per Brcaloni, il quale corregge male un suggerimento di Cilia; Pannocchia che calcia di poco al lato e ancora Bracaloni, che in area da distanza ravvicinata si fa parare da Cateni un appoggio in rete. Al 14' passano i locali: Pellegrini in area finalizza un bell'assist di Bracaloni. Al 20' c'è l'improvviso pareggio dei locali: sugli sviluppi di un angolo, Likmeta appoggia a Degli Innocenti il quale insacca. Pressing altissimo del Porta a Piagge: Cateni in porta fa gli straordinari e blinda la porta fino al 28' quando trema a causa di Ciglia, che con un cross sbilenco coglie in pieno la traversa. Ma il muro eretto dall'ottimo Cateni crolla definitivamente al 31' quando Bracaloni svetta di testa e insacca sul cross di Cilia per il due a uno. Tre minuti più tardi in chiusura di primo tempo segnano per la terza volta gli ospiti con Pannocchia, che in area aspetta solo che la sfera si abbassi per calciare al volo e segnare la rete del tre a uno. Finisce quindi la prima frazione di gioco con una sola compagine in campo. Rientro di fuoco per i locali che nei primi otto minuti segnano ben quattro reti: al 37' è Bracaloni che sigla la sua doppietta, al 38' è invece Cilia che segna a porta sguarnita. Al 39'Cilia di testa sigla la sua doppietta personale e al 43' è Massaro a segnare, il punteggio è ora di sette reti a uno. Al 60' Ciglia sigla la sua tripletta personale spiazzando Cateni nell'uno contro uno; un minuto più tardi ci pensa Pellegrini a siglare la nona rete calciando all'interno dell'area con un bel piatto. Ultime due reti che portano la firma di Giarri, che al 68' si inventa un bel pallonetto col sinistro e di Pellegrini in chiusura al 70'. CALCIATORI PIU': Nei locali bella prova per capitan Cilia, chiavi del centrocampo e bella tripletta. Negli ospiti si salvano a pari Likmeta e Cateni: il primo prova a tenere alta la squadra, il secondo fin quando può erige un muro nella propria porta.
Michele Bertolini
PORTA A PIAGGE: Bionidi, Micomonaco (37' Giarri), Iudica (40' Romei), Cilia, Di Giovannangelo (40' Domi), Collevecchio, Pannocchia, Russo (37' Maggiorelli), Bracaloni (63' Franchini), Pellegrini, Massaro. All.: Barontini.<br >FRECCIA AZZURRA: Cateni, Barnelli, Galati, D'Agostino (45' Cinelli), Barsotti, Balatresi, Monteverdi, Degli Innocenti, Likmeta, Giovannelli. All.: Barsotti - Piccini.<br >
RETI: 14', 61' e 70' Pellegrini, 20' Degli Innocenti, 31' Bracaloni, 34' Pannocchia, 37' Bracaloni, 38', 39' e 60' Cilia, 43' Massaro, 68' Giarri.
Poco più di un allenamento quello visto al San Cataldo con un Porta a Piagge a valanga su una Freccia Azzurra decimata dalle assenze e con in organico ben due '96 e due '97. Mattatori della giornata capitan Cilia e Pellegrini autori entrambi di una tripletta. Partita sin da subito dominata dai rossoblu locali: in sequenza nei primi dieci minuti fioccano occasioni per Brcaloni, il quale corregge male un suggerimento di Cilia; Pannocchia che calcia di poco al lato e ancora Bracaloni, che in area da distanza ravvicinata si fa parare da Cateni un appoggio in rete. Al 14' passano i locali: Pellegrini in area finalizza un bell'assist di Bracaloni. Al 20' c'è l'improvviso pareggio dei locali: sugli sviluppi di un angolo, Likmeta appoggia a Degli Innocenti il quale insacca. Pressing altissimo del Porta a Piagge: Cateni in porta fa gli straordinari e blinda la porta fino al 28' quando trema a causa di Ciglia, che con un cross sbilenco coglie in pieno la traversa. Ma il muro eretto dall'ottimo Cateni crolla definitivamente al 31' quando Bracaloni svetta di testa e insacca sul cross di Cilia per il due a uno. Tre minuti più tardi in chiusura di primo tempo segnano per la terza volta gli ospiti con Pannocchia, che in area aspetta solo che la sfera si abbassi per calciare al volo e segnare la rete del tre a uno. Finisce quindi la prima frazione di gioco con una sola compagine in campo. Rientro di fuoco per i locali che nei primi otto minuti segnano ben quattro reti: al 37' è Bracaloni che sigla la sua doppietta, al 38' è invece Cilia che segna a porta sguarnita. Al 39'Cilia di testa sigla la sua doppietta personale e al 43' è Massaro a segnare, il punteggio è ora di sette reti a uno. Al 60' Ciglia sigla la sua tripletta personale spiazzando Cateni nell'uno contro uno; un minuto più tardi ci pensa Pellegrini a siglare la nona rete calciando all'interno dell'area con un bel piatto. Ultime due reti che portano la firma di Giarri, che al 68' si inventa un bel pallonetto col sinistro e di Pellegrini in chiusura al 70'.<b> CALCIATORI PIU': </b>Nei locali bella prova per capitan <b>Cilia</b>, chiavi del centrocampo e bella tripletta. Negli ospiti si salvano a pari <b>Likmeta e Caten</b>i: il primo prova a tenere alta la squadra, il secondo fin quando può erige un muro nella propria porta.
Michele Bertolini