- Esordienti B 2 Fase GIR.A
-
San Miniato Basso
-
0 - 4
-
Porta a Piagge
SAN MINIATO BASSO: Fiscina, Del Pozzo, Cardini, Zamarco, Pellegrino, Favetti, Niccolai, Attanasio, Mezzacapo, Giacomelli, Sostegni, Amorusi, Aiezza, Bartoli. All.: Pierpaolo Veracini - Iacopo Fancelli.
PORTA A PIAGGE: Dedaj, Pizzi, M. Frusoni, A. Frusoni, Scillone, Fulignati, Ghezzani, Gabrielli, Uras, Samuel, Soldani, Di Noia. All.: Mattia Santino.
RETI: Samuel 2, Uras 2.
NOTE: 0-2, 0-2, 0-0. Punteggio Figc: 1-3.
Il Porta a Piagge cala il poker sul campo del San Miniato, trascinato dalle doppiette di Samuel e Uras: i locali sono stati un po' troppo pasticcioni in fase difensiva e altrettanto spreconi in attacco, mentre gli ospiti hanno vinto con merito attraverso una bella prestazione collettiva. I ragazzi del Porta a Piagge iniziano nel migliore dei modi la partita e rompono gli indugi quando Samuel si invola su una palla in profondità, dialoga con Uras e davanti al portiere la piazza nell'angolino. I locali provano a reagire rendendosi pericolosi con Attanasio, ma sono gli ospiti a imboccare la via del 2-0: Uras scarta un avversario con una finta e infila il pallone nell'angolo basso. Nel secondo tempo il San Miniato si fa vedere in avanti con un'iniziativa di Mezzacapo, ancora una volta però è il Porta a Piagge ad andare in gol: Samuel e Uras duettano col pallone tra i piedi e quest'ultimo scavalca il portiere in uscita firmando il 3-0. Poco dopo gli ospiti calano anche il poker e il protagonista risponde nuovamente al nome di Samuel che finalizza alla perfezione un contropiede ben manovrato in velocità. Nel terzo tempo il Porta a Piagge si limita ad amministrare il rassicurante vantaggio, lasciando l'iniziativa ai locali che però, nonostante la buona volontà, non riescono proprio a diminuire il passivo.
Calciatoripiù: Niccolai, Favetti (San Miniato Basso), Uras, Ghezzani, Samuel, Scillone (Porta a Piagge).
SAN MINIATO BASSO: Fiscina, Del Pozzo, Cardini, Zamarco, Pellegrino, Favetti, Niccolai, Attanasio, Mezzacapo, Giacomelli, Sostegni, Amorusi, Aiezza, Bartoli. All.: Pierpaolo Veracini - Iacopo Fancelli.<br >PORTA A PIAGGE: Dedaj, Pizzi, M. Frusoni, A. Frusoni, Scillone, Fulignati, Ghezzani, Gabrielli, Uras, Samuel, Soldani, Di Noia. All.: Mattia Santino.<br >
RETI: Samuel 2, Uras 2.<br >NOTE: 0-2, 0-2, 0-0. Punteggio Figc: 1-3.
Il Porta a Piagge cala il poker sul campo del San Miniato, trascinato dalle doppiette di Samuel e Uras: i locali sono stati un po' troppo pasticcioni in fase difensiva e altrettanto spreconi in attacco, mentre gli ospiti hanno vinto con merito attraverso una bella prestazione collettiva. I ragazzi del Porta a Piagge iniziano nel migliore dei modi la partita e rompono gli indugi quando Samuel si invola su una palla in profondità, dialoga con Uras e davanti al portiere la piazza nell'angolino. I locali provano a reagire rendendosi pericolosi con Attanasio, ma sono gli ospiti a imboccare la via del 2-0: Uras scarta un avversario con una finta e infila il pallone nell'angolo basso. Nel secondo tempo il San Miniato si fa vedere in avanti con un'iniziativa di Mezzacapo, ancora una volta però è il Porta a Piagge ad andare in gol: Samuel e Uras duettano col pallone tra i piedi e quest'ultimo scavalca il portiere in uscita firmando il 3-0. Poco dopo gli ospiti calano anche il poker e il protagonista risponde nuovamente al nome di Samuel che finalizza alla perfezione un contropiede ben manovrato in velocità. Nel terzo tempo il Porta a Piagge si limita ad amministrare il rassicurante vantaggio, lasciando l'iniziativa ai locali che però, nonostante la buona volontà, non riescono proprio a diminuire il passivo. <b>
Calciatoripiù: Niccolai, Favetti</b> (San Miniato Basso), <b>Uras, Ghezzani, Samuel, Scillone</b> (Porta a Piagge).