- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Portuale Guasticce
-
1 - 3
- San Frediano
PORTUALE G.: Domenici, Bonomi, Fiorini, Di Rocca, Avino, Mannucci, Carlos, Filippi, Becherini, Morelli, Sighieri. A disp.: Fulceri, Talini, Melosi. All.: Betti.
SAN FREDIANO: Puntoni, Bracci, Mari, Balducci, Pischedda, Burgarella, Esposito, LIvaldi, Treppiedi, Bhouman, Degl'Innocenti. A disp.: Paolicchi, Rossi, Santini, Luchetti, Pucci, Salvadori. All.: Giuliani.
ARBITRO: Giusti di Pisa.
RETI: Becherini, Bhouman 2, Rossi.
Altra bella affermazione del San Frediano che va a prendersi vittoria e tre punti sul campo del Portuale Guasticce al termine di una gara ben giocata sotto tutti i punti di vista; i ragazzi di mister Giuliani hanno avuto il merito di non abbattersi dopo essere andati sotto nel punteggio dimostrando di avere buone doti caratteriali e indubbie capacità tecnico - tattiche. A testimonianza della qualità del San Frediano parlano i numeri perché quella del San Frediano è la seconda miglior difesa del campionato. Meno brillanti rispetto ad altre usciti i padroni di casa che non sono riusciti a mantenere la rete del vantaggio cadendo sotto i colpi dei propri avversari. Come detto buona partenza dei locali, in vantaggio con Becherini, lesto a risolvere una mischia in area ospite. La reazione del San Frediano si concretizza con la doppietta di Bhouman che prima pareggia girando di testa in rete un cross dalla ¾ di Espossito e poi porta in vantaggio i suoi con un preciso piattone su assist di Treppiedi. Ci pensao poi Rossi a chiudere definitivamente i conti presentandosi a tu per tu col portiere ospite saltandolo e depositando la palla in rete.
CALCIATORE PIU': Esposito (San Frediano).
PORTUALE G.: Domenici, Bonomi, Fiorini, Di Rocca, Avino, Mannucci, Carlos, Filippi, Becherini, Morelli, Sighieri. A disp.: Fulceri, Talini, Melosi. All.: Betti.<br >SAN FREDIANO: Puntoni, Bracci, Mari, Balducci, Pischedda, Burgarella, Esposito, LIvaldi, Treppiedi, Bhouman, Degl'Innocenti. A disp.: Paolicchi, Rossi, Santini, Luchetti, Pucci, Salvadori. All.: Giuliani.<br >
ARBITRO: Giusti di Pisa.<br >
RETI: Becherini, Bhouman 2, Rossi.
Altra bella affermazione del San Frediano che va a prendersi vittoria e tre punti sul campo del Portuale Guasticce al termine di una gara ben giocata sotto tutti i punti di vista; i ragazzi di mister Giuliani hanno avuto il merito di non abbattersi dopo essere andati sotto nel punteggio dimostrando di avere buone doti caratteriali e indubbie capacità tecnico - tattiche. A testimonianza della qualità del San Frediano parlano i numeri perché quella del San Frediano è la seconda miglior difesa del campionato. Meno brillanti rispetto ad altre usciti i padroni di casa che non sono riusciti a mantenere la rete del vantaggio cadendo sotto i colpi dei propri avversari. Come detto buona partenza dei locali, in vantaggio con Becherini, lesto a risolvere una mischia in area ospite. La reazione del San Frediano si concretizza con la doppietta di Bhouman che prima pareggia girando di testa in rete un cross dalla ¾ di Espossito e poi porta in vantaggio i suoi con un preciso piattone su assist di Treppiedi. Ci pensao poi Rossi a chiudere definitivamente i conti presentandosi a tu per tu col portiere ospite saltandolo e depositando la palla in rete.<br ><b>CALCIATORE PIU': Esposito (San Frediano). </b>