- Esordienti B GIR.a 7
- Stella Rossa
-
2 - 0
- Sextum Bientina
STELLA ROSSA: Santerini, Parfeniuk, Cecconi, Veracini, Pascucci, Policastro, Bevilacqua, Bardelli, Bonsignori. All.: Chesi.
S.BIENTINA: Bellone, Bruccini, Gallo, Bagnoli, Frullini, Mazzanti, Danesi, Bernardini, Cecchi, Cocciarelli, Romboli. All.: Lombardi.
RETI: autorete pro Stella Rossa, Policastro.
Con il più classico dei risultati la Stella Rossa supera l'ostacolo Sextum Bientina e si aggiudica così i tre punti in palio in un match piacevole e ben giocato da entrambe le squadre che si sono mosse bene sul rettangolo verde e che hanno prodotto buone trame di gioco. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Policastro che è andato a segno con un gran tiro dalla distanza e quella di uno sfortunato calciatore ospite che ha infilato la propria porta sugli sviluppi di un'azione dei padroni di casa. CALCIATORIPIÙ: Veracini (Stella Rossa), Bellone (Sextum Bientina).
STELLA ROSSA: Santerini, Parfeniuk, Cecconi, Veracini, Pascucci, Policastro, Bevilacqua, Bardelli, Bonsignori. All.: Chesi.<br >S.BIENTINA: Bellone, Bruccini, Gallo, Bagnoli, Frullini, Mazzanti, Danesi, Bernardini, Cecchi, Cocciarelli, Romboli. All.: Lombardi. <br >
RETI: autorete pro Stella Rossa, Policastro.
Con il più classico dei risultati la Stella Rossa supera l'ostacolo Sextum Bientina e si aggiudica così i tre punti in palio in un match piacevole e ben giocato da entrambe le squadre che si sono mosse bene sul rettangolo verde e che hanno prodotto buone trame di gioco. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Policastro che è andato a segno con un gran tiro dalla distanza e quella di uno sfortunato calciatore ospite che ha infilato la propria porta sugli sviluppi di un'azione dei padroni di casa. <b>CALCIATORIPIÙ: Veracini</b> (Stella Rossa), <b>Bellone </b>(Sextum Bientina).