- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Viola Calci
-
0 - 0
- Livorno Nord Pontino
VIOLA CALCI: Ricci, Dal Canto, Brigiotti A., Iacchella, Servello, Poalini, Dovico, Cioli, Vicario, Cantini, Brigiotti D.. A disp.: Silvatici, Kazior, Trigiani, Gioka. All.: Pistoia.
LIVORNO NP: Alderigi (36' orchide), Taddei, Fissi, Gigli, Fabbri, Del Soldato, Bua (50' Fusco), Spagnoli, Ciattini, Luchetti, Savarelli. A disp.: Ciardelli, Micheli, Morelli. All.:
ARBITRO: Andolfi di Pisa.
Pari e patta tra Viola Calci e Livorno NP al termine di una gara tutto sommato equilibrata e ben interpretata dalle due squadre; bene i padroni di casa che hanno tenuto bene il campo e hanno messo in mostra buone trame di gioco. Positiva anche la prestazione degli ospiti nonostante alcune assenze importanti. Primo sussulto della gara al 16' quando i locali si fanno minacciosi con un diagonale di Brigiotti D. che esce però a lato; la risposta del Livorno NP arriva al 23' quando Ciattini salta il diretto avversario e calcia a botta sicura trovando però la grande risposta dell'estremo difensore locale. Nella ripresa ospiti più intraprendenti e pericolosamente al tiro con Fissi e Gigli che trovano però attenta la retroguardia locale; nel finale ci pensa il neo entrato Orchide a salvare sul gran tiro da fuori area di Brigiotti D..
CALCIATORI PIU': Paolini, Brigiotti D. (Viola Calci), Del Soldato, Spagnoli, Ciattini (Livorno NP).
VIOLA CALCI: Ricci, Dal Canto, Brigiotti A., Iacchella, Servello, Poalini, Dovico, Cioli, Vicario, Cantini, Brigiotti D.. A disp.: Silvatici, Kazior, Trigiani, Gioka. All.: Pistoia.<br >LIVORNO NP: Alderigi (36' orchide), Taddei, Fissi, Gigli, Fabbri, Del Soldato, Bua (50' Fusco), Spagnoli, Ciattini, Luchetti, Savarelli. A disp.: Ciardelli, Micheli, Morelli. All.: <br >
ARBITRO: Andolfi di Pisa.
Pari e patta tra Viola Calci e Livorno NP al termine di una gara tutto sommato equilibrata e ben interpretata dalle due squadre; bene i padroni di casa che hanno tenuto bene il campo e hanno messo in mostra buone trame di gioco. Positiva anche la prestazione degli ospiti nonostante alcune assenze importanti. Primo sussulto della gara al 16' quando i locali si fanno minacciosi con un diagonale di Brigiotti D. che esce però a lato; la risposta del Livorno NP arriva al 23' quando Ciattini salta il diretto avversario e calcia a botta sicura trovando però la grande risposta dell'estremo difensore locale. Nella ripresa ospiti più intraprendenti e pericolosamente al tiro con Fissi e Gigli che trovano però attenta la retroguardia locale; nel finale ci pensa il neo entrato Orchide a salvare sul gran tiro da fuori area di Brigiotti D.. <br ><b>CALCIATORI PIU': Paolini, Brigiotti D. (Viola Calci), Del Soldato, Spagnoli, Ciattini (Livorno NP).</b>