• Allievi Provinciali
  • Castiglionese a.s.d.
  • 3 - 1
  • Valdorcia


CASTIGLIONESE: Bistondi, Capitini, Moretti, Bizzi, Reggidori, Mercadante, Trippi, Bennati, Fusi, Poli, Rossi L. A disp.: Tanganelli, Yassin, Dragutin, Tosi, Celentano. All.: Tanini.

VALDORCIA: Mangiavacchi A., Monaci, Chiarello, Machetti, Mangiavacchi G., Cappelli, Ajub, Antobenedetti, Anselmi, Magini, Terzuoli. A disp.: Maramai, Angelini, Dridi, Peruzzi. All.: Becherini.


RETI: Trippi, Anselmi, Fusi, Dragutin.



È stata una gara molto bella ed emozionante, che la Castiglionese ha meritato di vincere nonostante il grande numero di occasioni costruite dai propositivi avversari della Valdorcia. Gli ospiti infatti partono molto aggressivi e con un atteggiamento che prevede una difesa molto alta, la Castiglionese dunque ne approfitta per portarsi in vantaggio con Trippi a termine di una bella manovra in velocità. La Valdorcia però reagisce immediatamente e dopo un paio di attacchi a vuoto si procura un calcio di rigore: Anselmi si presenta dal dischetto ma Bistondi è bravissimo nello scatto di reni che gli consente di mantenere inviolata la propria porta. L'appuntamento con il gol è però solo rimandato perché lo stesso Anselmi, solo un minuto dopo, irrompe sugli sviluppi di un calcio d'angolo fissando sull'1-1. Nella ripresa la partita è bellissima e fa registrare una traversa per parte, la Castiglionese tuttavia sembra venire fuori alla distanza e così, dopo numerose avanzate, riesce a segnare il gol decisivo con Fusi. Giusto il tempo di registrare un grande intervento in uscita di Maramai che i padroni di casa passano ancora chiudendo definitivamente la contesa con la rete del subentrato Dragutin.

CASTIGLIONESE: Bistondi, Capitini, Moretti, Bizzi, Reggidori, Mercadante, Trippi, Bennati, Fusi, Poli, Rossi L. A disp.: Tanganelli, Yassin, Dragutin, Tosi, Celentano. All.: Tanini. <br >VALDORCIA: Mangiavacchi A., Monaci, Chiarello, Machetti, Mangiavacchi G., Cappelli, Ajub, Antobenedetti, Anselmi, Magini, Terzuoli. A disp.: Maramai, Angelini, Dridi, Peruzzi. All.: Becherini. <br > RETI: Trippi, Anselmi, Fusi, Dragutin. &Egrave; stata una gara molto bella ed emozionante, che la Castiglionese ha meritato di vincere nonostante il grande numero di occasioni costruite dai propositivi avversari della Valdorcia. Gli ospiti infatti partono molto aggressivi e con un atteggiamento che prevede una difesa molto alta, la Castiglionese dunque ne approfitta per portarsi in vantaggio con Trippi a termine di una bella manovra in velocit&agrave;. La Valdorcia per&ograve; reagisce immediatamente e dopo un paio di attacchi a vuoto si procura un calcio di rigore: Anselmi si presenta dal dischetto ma Bistondi &egrave; bravissimo nello scatto di reni che gli consente di mantenere inviolata la propria porta. L'appuntamento con il gol &egrave; per&ograve; solo rimandato perch&eacute; lo stesso Anselmi, solo un minuto dopo, irrompe sugli sviluppi di un calcio d'angolo fissando sull'1-1. Nella ripresa la partita &egrave; bellissima e fa registrare una traversa per parte, la Castiglionese tuttavia sembra venire fuori alla distanza e cos&igrave;, dopo numerose avanzate, riesce a segnare il gol decisivo con Fusi. Giusto il tempo di registrare un grande intervento in uscita di Maramai che i padroni di casa passano ancora chiudendo definitivamente la contesa con la rete del subentrato Dragutin.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI