- Juniores Nazionali GIR.F
-
Rignanese
-
3 - 1
-
Fezzanese
RIGNANESE: Quintavalli, D'Alessandro, Donnini, Falciani, Gori, Degl'Innocenti, Privitera, Franchi, Picchiani, Renieri, Ciancaleoni. A disp.: Pecchioli, Esposito, Focardi, Sorso, Savelli, Catelani, Ristori, Berti, Bianchi. All.: Guidotti.
FEZZANESE: Gigliozzi, Melone, Memaj, Di Martino, Ranieri, Fiocchi A., Rolla, Bentornati, Magistrelli, Nardi, Biasi. A disp.: Minerva, Lala, Sommovigo, Sechi, Melacrinis, Vaccarezza, Attivissimo, Fiocchi F., Crocini. All.: Bertonati.
ARBITRO: Vanni di Arezzo, coad. da Cantore e Cardini di Firenze.
RETI: Franchi, Ristori, Picchiani, Biasi.
La Rignanese impatta i primi 45', poi trova la chiave per scompaginare gli equilibri in campo e ottiene i primi meritatissimi tre punti stagionali, imponendosi su una coriacea Fezzanese ancora a secco di gioie in questo avvio di stagione. Va in archivio con il botta e risposta fra le due compagini la prima frazione di gioco: passano per primi in vantaggio i padroni di casa grazie al penalty giustamente concesso dall'arbitro e trasformato con freddezza da Franchi; pronta però la reazione degli ospiti, che porta al pari firmato da Biasi. Ristabilita la parità, nella ripresa è la formazione bianco verde locale a mettere in mostra le cose migliori, finché al 78' si riporta in vantaggio grazie a Ristori, perfetto nel finalizzare una bella manovra d'attacco dei compagni. I padroni di casa a questo punto riprendono in mano il proprio destino e assorbono la reazione degli avversari; nel finale poi, al 93',spazio anche per la terza rete di giornata firmata da Picchiani che impreziosisce ulteriormente il bel successo interno dei ragazzi di mister Guidotti.
Calciatoripiù: Ristori e Privitera (Rignanese).
RIGNANESE: Quintavalli, D'Alessandro, Donnini, Falciani, Gori, Degl'Innocenti, Privitera, Franchi, Picchiani, Renieri, Ciancaleoni. A disp.: Pecchioli, Esposito, Focardi, Sorso, Savelli, Catelani, Ristori, Berti, Bianchi. All.: Guidotti.<br >FEZZANESE: Gigliozzi, Melone, Memaj, Di Martino, Ranieri, Fiocchi A., Rolla, Bentornati, Magistrelli, Nardi, Biasi. A disp.: Minerva, Lala, Sommovigo, Sechi, Melacrinis, Vaccarezza, Attivissimo, Fiocchi F., Crocini. All.: Bertonati. <br >
ARBITRO: Vanni di Arezzo, coad. da Cantore e Cardini di Firenze.<br >
RETI: Franchi, Ristori, Picchiani, Biasi.
La Rignanese impatta i primi 45', poi trova la chiave per scompaginare gli equilibri in campo e ottiene i primi meritatissimi tre punti stagionali, imponendosi su una coriacea Fezzanese ancora a secco di gioie in questo avvio di stagione. Va in archivio con il botta e risposta fra le due compagini la prima frazione di gioco: passano per primi in vantaggio i padroni di casa grazie al penalty giustamente concesso dall'arbitro e trasformato con freddezza da Franchi; pronta però la reazione degli ospiti, che porta al pari firmato da Biasi. Ristabilita la parità, nella ripresa è la formazione bianco verde locale a mettere in mostra le cose migliori, finché al 78' si riporta in vantaggio grazie a Ristori, perfetto nel finalizzare una bella manovra d'attacco dei compagni. I padroni di casa a questo punto riprendono in mano il proprio destino e assorbono la reazione degli avversari; nel finale poi, al 93',spazio anche per la terza rete di giornata firmata da Picchiani che impreziosisce ulteriormente il bel successo interno dei ragazzi di mister Guidotti. <br ><b>
Calciatoripiù: Ristori e Privitera</b> (Rignanese).