- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Navacchio Zambra
-
2 - 3
- Porta a Piagge
NAVACCHIO Z.: Catarsi, Cioni, Bucchi, Bini, Boccaccio, Argelati, Baratti, Davini, Bonomassa, Garzella, Billeri. A disp.: Guerrucci, Benetti, Carugini, Di Puccio, Cini, Barbirotto. All.: Consani.
PORTA A PIAGGE: Cilia, Di Giovannello, Pannocchia, Russo, Pellegrini, Massaro, Micomonaco, Domi, Perillo, Giarri, Venturi. A disp.: Biondi, Maggiorelli, Collevecchio, Iudica, Bracaloni, Romei. All.: Barontini.
RETI: Baratti, Benetti, Massaro, 2 Pellegrini.
Gara brillante e ricca di occasioni quella che si è giocata tra Navacchio Z. e Porta a Piagge, due squdre al solito livello che ce l'hanno messa tutta per mostrare al pubblico un bel calcio. Il Navacchio parte subito in quarta, per tre volte si porta davanti alla porta avversaria prima con Billeri su cross di Cioni, poi con Baratti e Boccaccio, ma non è molto fortunato. Risponde Micomonaco per il Porta a Piagge, ma trova Catarsi ben piazzato. Il Navacchio non desiste, Boccaccio lancia un compagno in porta, ma l'arbitro fischia il fuorigioco. A questo punto è il turno del porta a Piagge che stavolta trova la rete con Massaro. Nel secondo tempo la prima occasione è per la compagine casalinga con Baratti che supera il portiere, colpisce il palo, il pallone rimbalza sulla riga di porta, il giocatore riprova il tiro ma è ancora palo. Al 7' è invece il Porta a Piagge a colpire un legno. Il Navacchio prende in mano la situazione con Bucchi, che appoggia per Baratti il quale trova l'1-1. Dopo pochi minuti, è ancora il Navacchio a realizzare la rete del provvisorio vantaggio con Benetti su assist di Billeri. Pellegrini trova il pareggio al 35' per il porta a Piagge; nei minuti di recupero sarà lo stesso Pellegrini con un tiro al volo a regalare il gol della vittoria ai suoi.
CALCIATORI PIU': Massaro (Porta a Piagge); Boccaccio, Bonamassa (Navacchio Z.).
NAVACCHIO Z.: Catarsi, Cioni, Bucchi, Bini, Boccaccio, Argelati, Baratti, Davini, Bonomassa, Garzella, Billeri. A disp.: Guerrucci, Benetti, Carugini, Di Puccio, Cini, Barbirotto. All.: Consani.<br >PORTA A PIAGGE: Cilia, Di Giovannello, Pannocchia, Russo, Pellegrini, Massaro, Micomonaco, Domi, Perillo, Giarri, Venturi. A disp.: Biondi, Maggiorelli, Collevecchio, Iudica, Bracaloni, Romei. All.: Barontini.<br >
RETI: Baratti, Benetti, Massaro, 2 Pellegrini.
Gara brillante e ricca di occasioni quella che si è giocata tra Navacchio Z. e Porta a Piagge, due squdre al solito livello che ce l'hanno messa tutta per mostrare al pubblico un bel calcio. Il Navacchio parte subito in quarta, per tre volte si porta davanti alla porta avversaria prima con Billeri su cross di Cioni, poi con Baratti e Boccaccio, ma non è molto fortunato. Risponde Micomonaco per il Porta a Piagge, ma trova Catarsi ben piazzato. Il Navacchio non desiste, Boccaccio lancia un compagno in porta, ma l'arbitro fischia il fuorigioco. A questo punto è il turno del porta a Piagge che stavolta trova la rete con Massaro. Nel secondo tempo la prima occasione è per la compagine casalinga con Baratti che supera il portiere, colpisce il palo, il pallone rimbalza sulla riga di porta, il giocatore riprova il tiro ma è ancora palo. Al 7' è invece il Porta a Piagge a colpire un legno. Il Navacchio prende in mano la situazione con Bucchi, che appoggia per Baratti il quale trova l'1-1. Dopo pochi minuti, è ancora il Navacchio a realizzare la rete del provvisorio vantaggio con Benetti su assist di Billeri. Pellegrini trova il pareggio al 35' per il porta a Piagge; nei minuti di recupero sarà lo stesso Pellegrini con un tiro al volo a regalare il gol della vittoria ai suoi. <br ><b>CALCIATORI PIU': Massaro (Porta a Piagge); Boccaccio, Bonamassa (Navacchio Z.).</b>