• Allievi Provinciali
  • Castiglionese a.s.d.
  • 5 - 3
  • Virtus Poggibonsi


CASTIGLIONESE: Bistondi, Tosi, Moretti, Mercadante, Bizzi, Frappi, Dragutin, Celentano, Sampoli, Reggidori, Rossi L. A disp.: Yassin, Bruni. All.: Tanini.

V. POGGIBONSI: Pandolfino, Panti, Pepaj, Logi, Coppola, Elviri, Rollo, Assanagora, Cecoro, Patoku, Ejugo. A disp.: Vukaj, Arena, Bellofatto, Ciko, Zikaj, Peccerillo. All.: Panichi.


RETI: 2 Frappi, 2 Poli, Dragutin, 2 Pepaj, Ciko.



Girandola di gol e grande spettacolo nell'incontro tra Castiglionese e V. Poggibonsi, giocato in extremis per via di un terreno reso molto pesante dalla pioggia e quasi impraticabile sino a poco prima dell'inizio. Con queste premesse ci si poteva attendere una partita poco brillante ma per fortuna dei numerosi presenti così non è stato. Nel primo tempo la Castiglionese dimostra da subito di essere in palla e di non voler fare sconti, pronti via e Frappi svetta di testa su una punizione messa in mezzo dalla trequarti siglando così l'1-0. Poco dopo lo stesso Frappi è bravo ad inserirsi su un traversone battezzato male dal giovane portiere Pandolfino e a firmare il raddoppio da pochi passi. Prima dell'intervallo è poi Poli a portare la sua squadra sul 3-0 con un preciso colpo di testa su cross ben calibrato di Dragutin. Nella ripresa però le cose cambiano perché la V. Poggibonsi, nell'occasione con molti '94, tira fuori l'orgoglio e accorcia le distanze con un bellissimo sinistro di Pepaj sul quale Bistondi non può nulla. Di lì a poco però la Castiglionese trova il gol che consente di allungare ancora grazie ad un rinvio sfortunato della difesa ospite che favorisce il secondo gol personale di Poli. La Virtus però si rifà sotto ancora con lo scatenato Pepaj, prima che Dragutin metta a segno il quinto sigillo castiglionese a termine di una veloce azione di contropiede. Nel finale gloria anche per Ciko, che con un bel diagonale dal limite dell'area fissa il risultato sul 5-3.

CALCIATORI PIU': Poli, Frappi e Reggidori i migliori per la Castiglionese, nella Virtus invece sono piaciuti molto l'autore della doppietta Pepaj e il giovane Peccerillo.

CASTIGLIONESE: Bistondi, Tosi, Moretti, Mercadante, Bizzi, Frappi, Dragutin, Celentano, Sampoli, Reggidori, Rossi L. A disp.: Yassin, Bruni. All.: Tanini. <br >V. POGGIBONSI: Pandolfino, Panti, Pepaj, Logi, Coppola, Elviri, Rollo, Assanagora, Cecoro, Patoku, Ejugo. A disp.: Vukaj, Arena, Bellofatto, Ciko, Zikaj, Peccerillo. All.: Panichi. <br > RETI: 2 Frappi, 2 Poli, Dragutin, 2 Pepaj, Ciko. Girandola di gol e grande spettacolo nell'incontro tra Castiglionese e V. Poggibonsi, giocato in extremis per via di un terreno reso molto pesante dalla pioggia e quasi impraticabile sino a poco prima dell'inizio. Con queste premesse ci si poteva attendere una partita poco brillante ma per fortuna dei numerosi presenti cos&igrave; non &egrave; stato. Nel primo tempo la Castiglionese dimostra da subito di essere in palla e di non voler fare sconti, pronti via e Frappi svetta di testa su una punizione messa in mezzo dalla trequarti siglando cos&igrave; l'1-0. Poco dopo lo stesso Frappi &egrave; bravo ad inserirsi su un traversone battezzato male dal giovane portiere Pandolfino e a firmare il raddoppio da pochi passi. Prima dell'intervallo &egrave; poi Poli a portare la sua squadra sul 3-0 con un preciso colpo di testa su cross ben calibrato di Dragutin. Nella ripresa per&ograve; le cose cambiano perch&eacute; la V. Poggibonsi, nell'occasione con molti '94, tira fuori l'orgoglio e accorcia le distanze con un bellissimo sinistro di Pepaj sul quale Bistondi non pu&ograve; nulla. Di l&igrave; a poco per&ograve; la Castiglionese trova il gol che consente di allungare ancora grazie ad un rinvio sfortunato della difesa ospite che favorisce il secondo gol personale di Poli. La Virtus per&ograve; si rif&agrave; sotto ancora con lo scatenato Pepaj, prima che Dragutin metta a segno il quinto sigillo castiglionese a termine di una veloce azione di contropiede. Nel finale gloria anche per Ciko, che con un bel diagonale dal limite dell'area fissa il risultato sul 5-3. <br ><b>CALCIATORI PIU'</b>: <b>Poli, Frappi e Reggidori</b> i migliori per la Castiglionese, nella Virtus invece sono piaciuti molto l'autore della doppietta <b>Pepaj </b>e il giovane <b>Peccerillo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI