• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Belmonte Antella Grassina
  • 3 - 1
  • Valdarno


BELMONTE: Baracci, Bini, Colella, Benedetti, Giusti, Cecconi, Bianciardi, Tonnesi, Maddaluni, Tozzi, Gori. A disp.: Posarelli, Guazzini, Santoni, Ferraioli, Chiabotti, Guidotti, Biggioggero. All.: Fabio Sezzani.
VALDARNO FC: Arnetoli, Ciari, Di Trapani, Beretta, Casalini, Pasquini, Ganea, Vannini, Grifoni, Zeroual, Coniglio. A disp.: Cecchini, Taddeucci, Lanini, Brayf. All.: Iacopo Tognaccini.

RETI: Bini, Grifoni, Santoni, Guazzini.



Vittoria serviva e vittoria è arrivata per il Belmonte, anche se la prestazione del primo tempo poteva compromettere un po' la situazione. Valdarno pimpante che sullo 0-0 colpisce un palo con Coniglio e che subisce gol a metà tempo, su colpo di testa di Bini. Ospiti che però tornano subito in partita, trovando il pari con Grifoni che trova una perfetta conclusione da fuori, palla sotto la traversa. Il rilassamento eccessivo dei biancorossi impedisce loro di chiudere il primo tempo in vantaggio. Nella ripresa però c'è un altro Belmonte, rivitalizzato dai cambi, che segna con il bomber Santoni, tocco in anticipo sul portiere in uscita. Quindi il 3-1 di Guazzini, con una girata da centro area. La partita di fatto finisce qui.

Calciatoripiù
: nel Belmonte Bini e Maddaluni; per il Valdarno Fc Pasquini.

BELMONTE: Baracci, Bini, Colella, Benedetti, Giusti, Cecconi, Bianciardi, Tonnesi, Maddaluni, Tozzi, Gori. A disp.: Posarelli, Guazzini, Santoni, Ferraioli, Chiabotti, Guidotti, Biggioggero. All.: Fabio Sezzani.<br >VALDARNO FC: Arnetoli, Ciari, Di Trapani, Beretta, Casalini, Pasquini, Ganea, Vannini, Grifoni, Zeroual, Coniglio. A disp.: Cecchini, Taddeucci, Lanini, Brayf. All.: Iacopo Tognaccini.<br > RETI: Bini, Grifoni, Santoni, Guazzini. Vittoria serviva e vittoria &egrave; arrivata per il Belmonte, anche se la prestazione del primo tempo poteva compromettere un po' la situazione. Valdarno pimpante che sullo 0-0 colpisce un palo con Coniglio e che subisce gol a met&agrave; tempo, su colpo di testa di Bini. Ospiti che per&ograve; tornano subito in partita, trovando il pari con Grifoni che trova una perfetta conclusione da fuori, palla sotto la traversa. Il rilassamento eccessivo dei biancorossi impedisce loro di chiudere il primo tempo in vantaggio. Nella ripresa per&ograve; c'&egrave; un altro Belmonte, rivitalizzato dai cambi, che segna con il bomber Santoni, tocco in anticipo sul portiere in uscita. Quindi il 3-1 di Guazzini, con una girata da centro area. La partita di fatto finisce qui. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Belmonte <b>Bini e Maddaluni</b>; per il Valdarno Fc <b>Pasquini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI