• Allievi Provinciali
  • Luigi Meroni
  • 1 - 5
  • Valdorcia


L. MERONI: Parri, Bellini, Solfanelli, Bianciardi, Marrucci, Petreni, Simoni, Vaccarella, Cucini, Benke, Manca. A disp.: Ciani, Fagioli. All.: Cartocci.

VALDORCIA: Maramai, Monaci, Chiarello, Taormina, Machetti, Ballone, Anselmi, Berti, Cretu, Magini, Terzuoli. A disp.: Mangiavacchi, Cappelli, Peruzzi, Ayub, Angelini. All.: Becherini.


RETI: aut pro Valdorcia, Benke, Terzuoli, Magini, Taormina, Mangiavacchi.



Il Meroni regge benissimo nel primo tempo, si porta in vantaggio ma poi per una serie di circostanze si fa sfuggire di mano la partita lasciando campo ad un Valdorcia in versione diesel. In avvio sono i padroni di casa a giocare meglio, la squadra di Cartocci manovra bene e confeziona il gol del vantaggio grazie ad un colpo di testa di Benke a coronamento di una veloce ripartenza. Lo stesso Benke poco dopo sfiora il raddoppio ma la sua conclusione coglie in pieno il palo. A questo punto però la Valdorcia rientra perché i locali fanno registrare una sfortunata autorete che consente di tornare sull'1-1. In avvio di ripresa poi le cose cambiano perché il Meroni resta in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Parri e la gara muta radicalmente. La Valdorcia infatti sale in cattedra e mette sotto gli avversari notevolmente in difficoltà. Terzuoli, Taormina, Magini e Mangiavacchi calano così un poker che non ammette repliche e consegna i tre punti al gruppo di Becherini.

L. MERONI: Parri, Bellini, Solfanelli, Bianciardi, Marrucci, Petreni, Simoni, Vaccarella, Cucini, Benke, Manca. A disp.: Ciani, Fagioli. All.: Cartocci. <br >VALDORCIA: Maramai, Monaci, Chiarello, Taormina, Machetti, Ballone, Anselmi, Berti, Cretu, Magini, Terzuoli. A disp.: Mangiavacchi, Cappelli, Peruzzi, Ayub, Angelini. All.: Becherini. <br > RETI: aut pro Valdorcia, Benke, Terzuoli, Magini, Taormina, Mangiavacchi. Il Meroni regge benissimo nel primo tempo, si porta in vantaggio ma poi per una serie di circostanze si fa sfuggire di mano la partita lasciando campo ad un Valdorcia in versione diesel. In avvio sono i padroni di casa a giocare meglio, la squadra di Cartocci manovra bene e confeziona il gol del vantaggio grazie ad un colpo di testa di Benke a coronamento di una veloce ripartenza. Lo stesso Benke poco dopo sfiora il raddoppio ma la sua conclusione coglie in pieno il palo. A questo punto per&ograve; la Valdorcia rientra perch&eacute; i locali fanno registrare una sfortunata autorete che consente di tornare sull'1-1. In avvio di ripresa poi le cose cambiano perch&eacute; il Meroni resta in inferiorit&agrave; numerica a causa dell'espulsione di Parri e la gara muta radicalmente. La Valdorcia infatti sale in cattedra e mette sotto gli avversari notevolmente in difficolt&agrave;. Terzuoli, Taormina, Magini e Mangiavacchi calano cos&igrave; un poker che non ammette repliche e consegna i tre punti al gruppo di Becherini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI