- Esordienti GIR.B
-
Pisa Academy
-
1 - 6
-
Il Romito
PISA ACADEMY: Marmeggi, Kazazi, Doni, Susini, Macelloni, Forconi, Battini, Paolozza, Omar, Cecconi, Fiumalbi, Gabriellini. All.: Gabriele Frassi.
IL ROMITO: Beqaj, Bellagamba, Dell'Unto, A. Ferraro, T. Ferraro, D'Amora, Meini, Montagnani, Zucchelli, Schiavone, Dani, Grivo. All.: Enrico Minuti.
RETI: Montagnani 2, A. Ferraro 2, Beqaj, Grivo, Battini.
NOTE: 0-2, 0-4, 1-0. Punteggio Figc: 1-2.
Arriva un netto successo per Il Romito che passa per 6-1 sul campo di un Pisa Academy tutt'altro che arrendevole. Nel primo tempo gli ospiti approcciano bene la partita e rompono gli equilibri con Montagnani che si inserisce su passaggio filtrante di Bellagamba e trafigge il portiere a tu per tu, dopodiché il solito Montagnani firma il raddoppio infilando la palla all'incrocio dei pali con un bel colpo di testa su cross perfetto di A. Ferraro. Nel secondo tempo i padroni di casa provano subito ad alzare il baricentro, ma vanno in difficoltà quando devono contenere i contrattacchi degli avversari e così Il Romito ne approfitta trovando la via del gol con una certa facilità. Il 3-0 arriva attraverso un'azione di contropiede imbastita da T. Ferraro che serve un assist ghiotto per A. Ferraro che solo in area trafigge il portiere e anche il poker lo cala ancora A. Ferraro che riceve palla sugli sviluppi di un corner e dal limite dell'area insacca con un tiro imparabile di controbalzo. Il 5-0 del Romito lo firma Beqaj con una sassata dal limite dell'area, mentre il sesto gol è opera di Grivo che si inventa un bel pallonetto da fuori area a scavalcare il portiere. Nel terzo tempo gli ospiti sono ormai sazi e così viene fuori l'orgoglio del Pisa Academy che si riversa in avanti e trova il gol della bandiera con Battini che è bravo a scartare due uomini partendo da centrocampo e a trafiggere il portiere con freddezza. Calciatorepiù: Bellagamba (Il Romito) corre per due e sforna assist a ripetizione.
PISA ACADEMY: Marmeggi, Kazazi, Doni, Susini, Macelloni, Forconi, Battini, Paolozza, Omar, Cecconi, Fiumalbi, Gabriellini. All.: Gabriele Frassi.<br >IL ROMITO: Beqaj, Bellagamba, Dell'Unto, A. Ferraro, T. Ferraro, D'Amora, Meini, Montagnani, Zucchelli, Schiavone, Dani, Grivo. All.: Enrico Minuti. <br >
RETI: Montagnani 2, A. Ferraro 2, Beqaj, Grivo, Battini.<br >NOTE: 0-2, 0-4, 1-0. Punteggio Figc: 1-2.
Arriva un netto successo per Il Romito che passa per 6-1 sul campo di un Pisa Academy tutt'altro che arrendevole. Nel primo tempo gli ospiti approcciano bene la partita e rompono gli equilibri con Montagnani che si inserisce su passaggio filtrante di Bellagamba e trafigge il portiere a tu per tu, dopodiché il solito Montagnani firma il raddoppio infilando la palla all'incrocio dei pali con un bel colpo di testa su cross perfetto di A. Ferraro. Nel secondo tempo i padroni di casa provano subito ad alzare il baricentro, ma vanno in difficoltà quando devono contenere i contrattacchi degli avversari e così Il Romito ne approfitta trovando la via del gol con una certa facilità. Il 3-0 arriva attraverso un'azione di contropiede imbastita da T. Ferraro che serve un assist ghiotto per A. Ferraro che solo in area trafigge il portiere e anche il poker lo cala ancora A. Ferraro che riceve palla sugli sviluppi di un corner e dal limite dell'area insacca con un tiro imparabile di controbalzo. Il 5-0 del Romito lo firma Beqaj con una sassata dal limite dell'area, mentre il sesto gol è opera di Grivo che si inventa un bel pallonetto da fuori area a scavalcare il portiere. Nel terzo tempo gli ospiti sono ormai sazi e così viene fuori l'orgoglio del Pisa Academy che si riversa in avanti e trova il gol della bandiera con Battini che è bravo a scartare due uomini partendo da centrocampo e a trafiggere il portiere con freddezza. <b>Calciatorepiù: Bellagamba</b> (Il Romito) corre per due e sforna assist a ripetizione.